Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 54 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 10:39 #33982

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Gabry1980 ha scritto:
In serie D l'utente Kid du Clan non si fa piu sentire e non si logga da almeno un mese e mezzo.

Siamo quindi in attesa di poter trovare un utente serio ed affidabile che abbia piena volonta di partecipare al campionato di serie D da subentrato. Requisiti: adsl, connessione via cavo, test connessione superato, tempo a disposizione x onorare l'impegno, conoscenza della modalita di gioco online via server

We are looking for a new user (serious and available) to add in SERIE D in place of Kiduclan's team.
requirements: ADSL, ethernet by cable, free time to play all matches, knowledge game mode by servers

up

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 17:29 #33994

• Riky
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Gabry1980 ha scritto:
Gabry1980 ha scritto:
In serie D l'utente Kid du Clan non si fa piu sentire e non si logga da almeno un mese e mezzo.

Siamo quindi in attesa di poter trovare un utente serio ed affidabile che abbia piena volonta di partecipare al campionato di serie D da subentrato. Requisiti: adsl, connessione via cavo, test connessione superato, tempo a disposizione x onorare l'impegno, conoscenza della modalita di gioco online via server

We are looking for a new user (serious and available) to add in SERIE D in place of Kiduclan's team.
requirements: ADSL, ethernet by cable, free time to play all matches, knowledge game mode by servers

up
Ciao, io i requisiti citati li ho tutti, ma sono ancora senza l'adattatore per l'Albatros, dunque faccio pena :( Domani mi attivo nei negozi di informatica si sa mai che capitasse di trovare qualcosa (dal Canada serve un mese da quanto ho capito).

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 17:55 #34003

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Riky non hai un joystick/joypad usb da usare all'occorrenza?
Considera che uno per l'xbox 360 munito di cavo funziona perfettamente, ed è plug and play.
Tornerà a volare...

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 19:30 #34014

• Riky
  • Expert Boarder
Spaced ha scritto:
Considera che uno per l'xbox 360 munito di cavo funziona perfettamente, ed è plug and play.
Ne ho per PS3 è uguale?

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 19:47 #34015

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Riky ha scritto:
Spaced ha scritto:
Ne ho per PS3 è uguale?

Si, ma devi scaricare e installare un programma chiamato motioninjoy per poterli utilizzare.
È fattibile ma non immediato come con i joypad 360.
Tornerà a volare...

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 20:17 #34018

• Riky
  • Expert Boarder
:woohoo:Spaced ha scritto:
Riky ha scritto:
Spaced ha scritto:
Ne ho per PS3 è uguale?

Si, ma devi scaricare e installare un programma chiamato motioninjoy per poterli utilizzare.
È fattibile ma non immediato come con i joypad 360.
Grazie per la dritta provo subito. Comunque perché non è immediato? Perché un programma che va avviato ogni volta? In questo senso?

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 20:48 #34021

• Riky
  • Expert Boarder
Spaced l'ho installato, e lascio il video seguente se dovesse servire a qualcuno:

Con il PC nessun problema, vede il Joypad PS3, così come l'emulatore che mi hai fatto scaricare lo fa apparire come della 360, ma SWOS non me lo faceva usare. Cioè, lo vedeva sotto Input --> Device, ma non sapevo come selezionarlo in Game and I/0 ports, poi ho cliccato "swap" e con Keyboard Layout "B" funziona.
Ultima modifica: 20/03/2016 20:52 da Riky.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 21:23 #34024

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Ti avevo risposto prima, ma mi sono accorto ora che sono tornato al pc che non mi aveva inviato il messaggio.
Comunque poco male se ci sei riuscito da solo. :)
Hai configurato anche il tasto del fuoco? Di solito di default dà il triangolo, ma non è comodissimo da usare, meglio la X.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 20/03/2016 21:24 da Spaced.

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 21:28 #34025

• Riky
  • Expert Boarder
Spaced ha scritto:
Ti avevo risposto prima, ma mi sono accorto ora che sono tornato al pc che non mi aveva inviato il messaggio.
Hai configurato anche il tasto del fuoco? Di solito di default dà il triangolo, ma non è comodissimo da usare, meglio la X.
Ok :)

Avevo già la X impostata di default su joypad ps3.

Comunque posso anche hostare mi ha aiutato molto Gabriele (che ringrazio) :)

Allora dalle 19.00 alle 22.30 quanti/quali giorni a settimana?

STAGIONE (season) 22 - REGISTRATIONS OPEN - iscrizioni APERTE x NUOVI utenti 20/03/2016 21:44 #34026

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
Riky ha scritto:
Spaced ha scritto:
Ok :)

Avevo già la X impostata di default su joypad ps3.

Comunque posso anche hostare mi ha aiutato molto Gabriele (che ringrazio) :)

Allora dalle 19.00 alle 22.30 quanti/quali giorni a settimana?

Questo dipende molto da come ti metti d'accordo con i tuoi avversari e come ti gestisci le partite.
Se oltre al forum entri anche nel gruppo di whatsapp, nel giro di qualche giorno puoi completare le partite in tutta tranquillità.
Comunque hai dimostrato a più riprese la volontà di partecipare, mi sembra che possiamo sciogliere le riserve: ti inserisco subito al posto dell'utente sparito, così puoi cominciare a giocare da subito.
La sostituzione è stata fatta in tempo reale, da adesso puoi accedere al pannello.
Buon divertimento!
Tornerà a volare...
Tempo creazione pagina: 0.298 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk