Retrieving ha scritto:
Dunque, sarò breve.
Avevo comprato alcuni giocatori giapponesi che intendevo tenere in panca e far crescere pian piano, peraltro accollandomi l'intero stipendio senza ricorrere al trick del prestito con skill, nel tentativo di creare una squadra tutta nipponica (o quasi), anche se, palesemente, era un progetto di lunghissima durata.
So che altri stanno facendo cose simili, come Ruhbi coi giocatori del Barca, ad esempio.
Alla luce del nuovo regolamento dubito che una cosa del genere mi/ci sarà possibile (sarà già tanto se prenderò una skill a stagione, forse manco quella), quindi faccio una proposta allo staff.
Sarebbe possibile, nel caso in cui si possedessero due giocatori dello stesso ruolo, avvicendare le skill fra questi due giocatori al costo di un punto skill?
Nel senso, io ho giocatore a. chiamato Pincopalla con queste skill 1111111 e giocatore b. chiamato Taldeitali con skill 7777777, entrambi M.
A fine stagione, spendo una skill per fare in modo che Pincopalla diventi 7777777 e Taldeitali 1111111.
Di fatto non cambia nulla, mi ritrovo comunque con un M da 7777777 ed un M da 1111111, come in origine, però si potrebbe giocare un po' coi nomi/nazionalità, per esigenze di role-playing, diciamo.
Che ne dite?
io direi di no non mi pare il caso di mettersi a fare gli scambi di persona