Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Richiesta interventi a seguito della modifica delle skill

Richiesta interventi a seguito della modifica delle skill 27/04/2014 17:58 #1903

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Per favore postate qui gli interventi necessari a ristabilire accordi resi irregolari dalla modifica alle skill.
Please post here the actions necessary to restore agreements made irregular by changes on skills rules.

Per favore non intasate la posta di Admin e Moderatori con messaggi privati (che non verranno presi in considerazione)

ma limitatevi a fare le vostre richieste in questo post, grazie
Ultima modifica: 04/03/2016 16:35 da nzviola.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Novità stagione 22/News season 22 03/03/2016 08:36 #33105

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Ora vi pongo una questione spinosa:

a metà stagione 20, io e MarcoAlfa raggiungemmo il seguente accordo: www.swosit.com/forum/calciomercato/202-a...nello?start=60#27750

Giunti però a metà stagione 21, in virtù dei nostri ottimi rapporti, prolungammo il contratto in quest'altro modo: www.swosit.com/forum/calciomercato/202-a...nello?start=70#31109

Da quel che ha spiegato NZ, verrà utilizzato il pannello per far tornare indietro i giocatori oggetto di questo tipo di scambi, non so quanti possano essere, ma qualcuno c'è. Rinunciare a una trattativa per una skill non è di certo un dramma, il problema è che se il nuovo regolamento fosse uscito prima dell'assegnazione delle skill, io avrei trasformato Zappacosta in RW finchè era ancora possibile utilizzare il punto per cambiare ruolo a un giocatore, e al punto di SP avrei pensato con calma nelle stagioni a venire. In questo modo invece mi ritrovo un giocatore che non è né carne, né pesce, capite cosa voglio dire? Ho subito un danno doppio 1) non riceverò il punto di skill, 2) ho un giocatore che non potrò mai più rendere come avrei voluto.

La domanda che vi faccio è quindi questa: ho diritto a un qualche genere di tutela? Sia chiaro che non voglio rubare niente, con tutela intendo, che quando il Zappacosta mi viene riportato tramite il pannello, gli venga tolto il punto di SP e venga trasformato in RW, come avrei fatto se avessi saputo per tempo di questa modifica.

Detto questo, sono d'accordo al 100% con quello che ha scritto qui sopra Spaced per spiegare a CruSKA l'effetto della nuova regola sulle skill, e che penso che questa regola sia fatta con molto buon senso; andrà a tutelare i giocatori più bravi nelle serie minori, andrà gradualmente ad equilibrare il livello in tutte le serie e il database che stava praticamente collassando avrà un piccolo colpo di defibrillatore. Purtroppo credo invece non sia giusto farla partire da subito (avevo già espresso questo mio pensiero nel famigerato post di Rhubi), in questo modo si cade nella retroattività e non è mai una cosa buona. Una stagione in più con il vecchio sistema, non avrebbe fatto più danni di quelli che ci sono già a livello di database, e avrebbe evitato questa mia polemica. Bastava annunciarlo a fine sessione 1, e non ci sarebbero stati contratti da troncare o manovre da fare sul pannello. Pensiero mio, niente di più...

Novità stagione 22/News season 22 04/03/2016 08:13 #33150

• Forlino
  • Platinum Boarder
Scusate se rompo ragazzi, ho visto che il mercato finisce domenica, e dobbiamo organizzarci.
Ieri, causa un commento che potevo tranquillamente evitare (mea culpa), è passata in secondo piano la richiesta che riguarda me e MarcoAlfa. Quindi vado a ripeterla

In base a quanto detto da NZ qui:
nzviola ha scritto:
REGOLAMENTO STAGIONE MANAGERIALE
(STAGIONE 22)

Se le nuove regole andranno a modificare o annullare operazioni già concluse, faremo il possibile per sistemare (via pannello) le transazioni già effettuate e ristabilire le condizioni precedenti agli accordi presi.

E al contratto qui riportato: www.swosit.com/forum/calciomercato/202-a...nello?start=70#31109

chiedo che siccome la seconda parte del contratto viene annullata dal nuovo regolamento, venga resa effettiva la prima parte, risalente alla stagione e al regolamento precedente, ossia:

Zappacosta non più 7 di SP, ma 6 e in cambio reso RW invece che RB, come da primo contratto.

Potete rendere effettiva questa modifica così risarcisco MarcoAlfa visto che l'ho portato io in questo pasticcio?

Grazie...

Richiesta interventi a seguito della modifica delle skill 04/03/2016 09:00 #33153

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
forlino ora va bene o dobbiamo anche cambiare team al giocatore?
Ultima modifica: 04/03/2016 09:23 da nzviola.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Alessio Cerci [prestito] 04/03/2016 10:00 #33157

• atchoo
Alessio Cerci [prestito]?

Io e Gommaman ci sistemeremo facciamo-da-noi.

Alessio Cerci [prestito] 04/03/2016 15:42 #33174

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Io e andre83 ci siamo già sistemati!
Tuttok!questo anche se lui non ha una lira....perché , ad ulteriore conferma di quanto sosteneva lui stesso, avere un feeling, una collaborazione, o un gemellaggio con un team più ricco...può tornare sempre utile. Al Momento ha in mano 5.2 mln miei e un mio giocatore da 15 mln in prestito....e non so se sarà in grado di restituirmeli! Ma il
Ma il Bello di Swos e' anche questo :rischiare e decidere di rischiare con l'utente che preferisci!
Fare il tifo X lui e sperare che quel tuo
Prestito possa aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi!
Noj tutti fanno accordi solo X guadagnarci...In fondo non si tratta mica di soldi veri!
Ultima modifica: 04/03/2016 15:43 da Mercs83.

Richiesta interventi a seguito della modifica delle skill 04/03/2016 16:51 #33179

• Forlino
  • Platinum Boarder
nzviola ha scritto:
forlino ora va bene o dobbiamo anche cambiare team al giocatore?

Perfetto NZ, ora ci accordiamo io e MarcoAlfa.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk