Spaced ha scritto:
Mi dispiace Riky, ma purtroppo abbiamo già assegnato la squadra ad un altro utente, a breve comunicherò la notizia nell'apposito topic.
Era una cosa già decisa da ieri, anche perché si parla comunque di Serie C2, quindi in sostituzione inseriamo un utente che abbia un minimo di esperienza e sappia difendersi nella categoria in questione.
Vedo che hai molto entusiasmo e questo mi fa piacere, posso dirti di rimanere in attesa e magari se qualcun altro della D si ritira puoi subentrare; in alternativa per fare un po' di pratica puoi iscriverti qui:
www.swosit.com/forum/amichevoli-e-tornei...-side-trophy-gos2016 e qui:
www.swosit.com/forum/amichevoli-e-tornei...it-s-second-birthdayCiao Spaced, grazie mille per la risposta
Comunque nessun problema, sia perché è giusto così (trovo il vostro metodo di gestione molto accurato e questo è sintomo di grande capacità nonché di vera passione per SWOS), e sia perché ieri notte ho testato la connessione con Massyx (approvata), e mi sono reso definitivamente conto che ho bisogno dell'adattatore per l'Albatros come il pane, per poter sostenere una figura quanto meno decorosa (con la tastiera riesco a definirmi giusto "ignobile")