Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Real Tiquitaca C2A Ritiro

Real Tiquitaca C2A Ritiro 18/03/2016 22:09 #33941

• mimmo88
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti,

Purtroppo per impegni di lavoro devo lasciare il campionato.
Ringrazio lo staff per il lavoro che svolge costantemente e la disponibilità che offre a tutti noi a qualsiasi ora della giornata. Un saluto a tutte le persone che ho incontrato durante questi mesi, mi sono divertito tantissimo e spero di vedervi presto in chat per amichevoli...

Magari se si potesse congelare la squadra per questa stagione, sarebbe perfetto. Vi fare sapere se per la prossima di eliminarla o no...ci tengo alla mia squadra :)

Grazie mille :)
Ultima modifica: 18/03/2016 22:16 da mimmo88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Real Tiquitaca C2A Ritiro 18/03/2016 22:25 #33943

• Elpiojo
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Torna presto! ;)

Real Tiquitaca C2A Ritiro 18/03/2016 22:46 #33946

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Ok mimmo..ti congeliamo il team. Per la precisione lo diamo in gestione ad un altra squadra..poi a fine campionato tornera' tuo e potrai partecipare alla prossima stagione.

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

Real Tiquitaca C2A Ritiro 19/03/2016 00:14 #33949

• Riky
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Se servisse un sostituto io sono disponibile :)

Real Tiquitaca C2A Ritiro 19/03/2016 01:57 #33955

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Riky ha scritto:
Se servisse un sostituto io sono disponibile :)

Mi dispiace Riky, ma purtroppo abbiamo già assegnato la squadra ad un altro utente, a breve comunicherò la notizia nell'apposito topic.
Era una cosa già decisa da ieri, anche perché si parla comunque di Serie C2, quindi in sostituzione inseriamo un utente che abbia un minimo di esperienza e sappia difendersi nella categoria in questione.
Vedo che hai molto entusiasmo e questo mi fa piacere, posso dirti di rimanere in attesa e magari se qualcun altro della D si ritira puoi subentrare; in alternativa per fare un po' di pratica puoi iscriverti qui: www.swosit.com/forum/amichevoli-e-tornei...-side-trophy-gos2016 e qui: www.swosit.com/forum/amichevoli-e-tornei...it-s-second-birthday
Tornerà a volare...

Real Tiquitaca C2A Ritiro 19/03/2016 23:36 #33979

• Riky
  • Expert Boarder
Spaced ha scritto:
Mi dispiace Riky, ma purtroppo abbiamo già assegnato la squadra ad un altro utente, a breve comunicherò la notizia nell'apposito topic.
Era una cosa già decisa da ieri, anche perché si parla comunque di Serie C2, quindi in sostituzione inseriamo un utente che abbia un minimo di esperienza e sappia difendersi nella categoria in questione.
Vedo che hai molto entusiasmo e questo mi fa piacere, posso dirti di rimanere in attesa e magari se qualcun altro della D si ritira puoi subentrare; in alternativa per fare un po' di pratica puoi iscriverti qui: www.swosit.com/forum/amichevoli-e-tornei...-side-trophy-gos2016 e qui: www.swosit.com/forum/amichevoli-e-tornei...it-s-second-birthday
Ciao Spaced, grazie mille per la risposta :) Comunque nessun problema, sia perché è giusto così (trovo il vostro metodo di gestione molto accurato e questo è sintomo di grande capacità nonché di vera passione per SWOS), e sia perché ieri notte ho testato la connessione con Massyx (approvata), e mi sono reso definitivamente conto che ho bisogno dell'adattatore per l'Albatros come il pane, per poter sostenere una figura quanto meno decorosa (con la tastiera riesco a definirmi giusto "ignobile") :D
Ultima modifica: 19/03/2016 23:37 da Riky.

Real Tiquitaca C2A Ritiro 20/03/2016 02:38 #33980

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
più che altro se vuoi partecipare alla stagione ci devi essere ad orari umani. . se ti colleghi da mezzanotte in poi non puoi partecipare perchè non troveresti nessuno per giocare

Real Tiquitaca C2A Ritiro 20/03/2016 17:30 #33995

• Riky
  • Expert Boarder
Massyx ha scritto:
più che altro se vuoi partecipare alla stagione ci devi essere ad orari umani. . se ti colleghi da mezzanotte in poi non puoi partecipare perchè non troveresti nessuno per giocare
Quali sono gli orari ed i giorni giusti?

Real Tiquitaca C2A Ritiro 20/03/2016 17:53 #34002

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Non ce' un giorno fisso... La sera in generale tra le 19 e le 22.30 sarebbe il top

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

Real Tiquitaca C2A Ritiro 20/03/2016 17:57 #34004

• Riky
  • Expert Boarder
Gabry1980 ha scritto:
Non ce' un giorno fisso... La sera in generale tra le 19 e le 22.30 sarebbe il top
Se non ci sono giorni fissi non è un problema, mi organizzo e ce la faccio :)
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk