sasy ha scritto:
Grazie ragazzi !
In realtà , la connessione che ho messo attualmente, non è male, in effetti, son riuscito addirittura a giocare ad 1 frames delay, ed è un risultato eccezionale, ma purtroppo, il tipo di stabilità e delay, va soggetto a quanto sia "FULL" il server alla quale mi appoggio; ciò vale a dire, nelle ore di maggior traffico, la connessione potrebbe avere problemi, ed inoltre, non posso HOSTARE. Per tali motivi, è un po difficile stabilire come va la connessione, perchè ci son momenti in cui è perfetta, impeccabile, ed altri in cui il ping oscilla maledettamente. Tra l'altro, non posso costringere tutti gli altri a dover giocare le nostre partite di NOTTE (ora in cui il traffico è libero) . Se non dovessi riuscire a risolvere, chiedo allo staff di prendere in considerazione la possibilità di dare perse a tavolino tutte le mie partite, anche quelle già disputate fin ora, in modo da non creare nessun tipo di difficoltà ai partecipanti della stagione. Questo è il massimo che posso fare per evitare di avere una stagione "FALSATA".
Mi dispiace parecchio anche perchè ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo, putroppo in Italia ci sono zone non aadeguatamente supportate da una teconologia che ormai dovrebbero avere tutti nel 2016, ma questa è colpa della nostra politica, come sappiamo.
Ciò che posso dirti è tentare ulteriori strade, magari prendendoti una stagione di stop potendole percorrerle tutte e dopo tirare una conclusione definitiva.
Un Saluto SASY, DAJE !