sasy ha scritto:
Salve ragazzi. Sono qui per un semplice consiglio ai fini di ottenere una SERIE A NON FALSATA.
Come ho già anticipato, per problemi di connessione , mi ritiro dalla SERIE A. Ho notato che, lo staff ha giustamente provveduto a dare la sconfitta a tavolino ai miei matches restanti, dando cosi i 3 punti a chi ne beneficia; sta di fatto, che in questo modo, se NON verranno date perse a tavolino anche le partite già disputate , si crea un handicap per coloro che mi hanno già affrontato. Adesso, non so quanto sia "FACILE o DIFFICILE" eventualmente fare questo per chi GESTISCE IL PANNELLO, ma credo che sia la via corretta nei confronti di tutti.
se volete, amici, fatemi sapere cosa ne pensate in merito, in modo da aiutare ad avere una visione più ampia.
Un grazie a tutti
Sasy però deciditi, se la connessione andava bene per il GoS e va bene per il Master, perchè non continuare la stagione?
Ritirati da tutto o continua giocare ma prendi una decisione definitiva e basta con sta tiritera.
Capisco che tu possa essere contrariato per via dei tavolini però il giocofallo a metá non è un'opzione, anche considerando che abbiamo un po' tutti provato e riprovato e riprovato ancora a giocare con te quando la vecchia connessione faceva cilecca, me in primis.
Scusate l'intromissione.