simonefla ha scritto:
Prima di tutto dico che ho aperto questa discussione su esplicito invito di Gabriele sul gruppo uozzap, non perchè ne volessi fare una questiona pubblica.
Poi, ho scritto "scorretto" perchè Nash sul gruppo uozzap ha parlato di totale mancanza di sportività da parte mia.
Inolte voglio ripetere che ho il file krec della partita, e NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che gli omini di Nash sono fermi in certe occasioni del match, se non per 2/3 secondi sul finire del primo tempo e in occasione del quarto gol. Vedere il file per credere. Quindi Nash dice cose non vere.
Insisto sulle mie posizioni perchè a mio avviso la partita è stata una partita vera, giocata da entrambi, e mi è sembrato troppo facile chiedere la ripetizione sul risultato di 2 a 0 per me. Non a caso, a fine primo tempo, sono stato proprio io a chiedere a Nash se voleva giocare il secondo tempo successivamente, ma lui ha voluto continuare.
Visto che si parla di "gentiluomini", mi offro di ri-giocare soltanto il secondo tempo, rinunciando al terzo gol, realizzato regolarmente, ed al quarto dove gli omini sono stati fermati un attimo prima che la palla entrasse in rete. Ma non il primo, perchè ci siamo affrontati sul serio.
Per quanto riguarda la connessione, a mio avviso è stata buona, certo non ottimale, ma almeno io ho giocato discretamente bene.
...Lo METTO ANCHE IN GRASSETTO COSI SI VEDE MEGLIO !
Ne vado fiero di averti detto di raccontare l'accaduto sul forum, non era possibile ricevere notifiche e leggere su whatsapp le vostre diatribe visto che il gruppo ha la funzione esclusivamente di accordarsi per appuntamenti.