Allora cari ragazzi il match tra me e Nash non è andato a buon fine.
Nel sottolineare il fatto che sono stato sempre corretto con tutti da sempre, vi spiego come sono andate le cose, annunciandovi fin da adesso che ho il file krec della partita che "testimonierà" quanto vi dirò.
Dobbiamo giocare il campionato, io e Nash ci mettiamo d'accordo sul gruppo uozzap di affrontarci questa mattina.
Partito il gioco, ci salutiamo, la connessione è buona, 80 ping, 4 frames, 49 fps, nessuno dei due avanza remore o cose del genere.
Dopo aver settato nel menu le opzioni di gioco, ci diamo l'"in bocca al lupo" di rito e diamo l'"ok" nella schermata delle formazioni.
Si inizia quindi a giocare (ripeto: connessione buona), vado sopra di due gol a seguito di un netto dominio di gioco da parte mia. Tutta la prima fase scorre liscia, senza alcuna lamentela da parte di Nash, nè tantomeno da parte mia.
Al minuto 44, sul risultato di 2 a 0 per me, Nash inizia a lamentarsi della connessione con frasi del tipo "è ingiocabile", fermando i suoi omini quando la palla è nei pressi del centrocampo. Pochi secondi dopo arriva la fine del primo tempo.
Nella pausa tra i due tempi, io ho modo di rispondere, invitando Nash a decidere se voler giocare o meno il secondo tempo della partita, con frasi come: "dimmi tu se vuoi giocare il secondo tempo" e "se ti va bene possiamo giocare il secondo tempo un'altra volta", il tutto con estrema cortesia e sportività (più volte ho scritto "dimmi tu" come a voler lasciare la decisione se continuare o meno all'avversario). Io sono per giocare la sfida, fin dall'inizio, poichè a mio avviso la connessione è buona. Anche Nash decide quindi di proseguire (ha scritto: "vabbè allora continuiamo") ed inizia così il secondo tempo. Segno altri due gol ed il risultato va sul 4 a 0 per me.
Giunti a questo punto, al minuto 63, l'avvversario decide unilateralmente di interrompere la partita.
Premesso che la connessione a mio avviso era buona, ed anche nel caso fosse stata lenta o poco fluida lo sarebbe stata anche per me, credo che le cose sarebbero andate diversamente se fosse stato Nash in vantaggio. Ma non è questo.
A mio vedere lo scorretto è stato lui, la partita, anche se non tutta, è stata giocata regolarmente, ed il risultato è valido.
Fortunatamente ho il file krec del match a sostegno di quanto da me asserito.
Ora ditemi gentilmente come fare per postarlo nel forum. Grazie.