Cari amici dell'infernale C2b vi prego di prestare attenzione ai tabellini di fine partita controllando attentamente i marcatori vostri e della squadra avversaria.
Io non nego che in partita tento di far fare più gol al mio attaccante preferito ma almeno lo faccio onestamente e riportando i suoi gol effettivi nel tabellino finale senza attribuirgli alcun gol in più. Personalmente non voglio puntare il dito contro nessuno chi legge sa bene di cosa parlo. mi è capitato in più occasioni di dover chiedere all'avversario di turno di modificare il suo tabellino per anomalie, addirittura c'è chi nella stessa occasione ha provato per più volte accorciando di gol in gol il totale delle marcature del suo attaccante preferito. Tra l'atro ho già segnalato a nz un anomalia riscontrata in classifica.
Che il buon Bocaystabia non me ne abbia ma ho riscontrato una netta contraddizione tra i gol riportati nella sua classifica e la somma dei gol riportata dai suoi giocatori in classifica marcatori (generale). I gol del suo team sono 52 mentre la somma dei gol dei suoi marcatori è 63.
vi ringrazio per la cortese attenzione e buonb swos a tutti