Isidoro ha scritto:
Faccio ricorso per chiedere la modifica dei due match tra SWOS CAMPARI e LEUMANN UNITED, SWOS CAMPARI e DIABOLIKA LAVIS da 0-0 a 2-0 per la SWOS Campari.
LEUMANN UNITED: ho scritto diverse volte nel topic ufficiale degli appuntamenti senza ricevere risposta. L'unica disponibilità postata da Aijup riguardava esclusivamente il giorno stesso in un orario nel quale ero lavoro.
DIABOLIKA LAVIS: potevamo giocarla perchè ci siamo becati in chat ma Kaateo mi ha chiesto di rimandare (causa stanchezza)...anche se circa 20 minuti dopo è stato inserito il risultato di un match con un'altra squadra.
L'ultimo giorno che ci siamo beccati in chat (appuntamento via whatsapp) lui ha gentilmente atteso che io cenassi, poi l'ho ricontattato ed eravamo pronti per giocare...hosto, apro la "connection window" e lui non entra.
Aspetto aspetto aspetto, gli scrivo in chat senza ricevere risposta e poi vedo che (oltre un'ora più tardi) esegue il logout [page closed].
NB: nessun tono da tribunale o giudizi sulla serietà delle genti...riporto solo i fatti. Non è mia intenzione creare zizzania o malumori.
Il fatto che ho inserito un altro risultato nonostante ti avessi chiesto di rimandare causa stanchezza non vuole dire nulla ... semplicemente tu mi avevi detto che potevamo giocare anche un'altra sera ... l'altra persona no. Tutto qui ... per quello ho giocato con lui, nonostante fossi stanco, e con te no.
Per il resto non mi va quasi di commentare ... avresti vinto facile contro di me senza dubbio ... ma da lì ad inventarti sta storia di aver aperto la "connection window" e del fatto che non sono entrato ... ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Mi hai scritto verso le 23.40 o giù di lì ed ho avuto la sfiga che mia figlia si svegliasse pochi minuti prima ... ti ho riscritto esattamente 14 minuti dopo ed eri sparito ... nessun accenno a "connection window" aperte ...
Cmq no problem per il tavolino a tuo favore ... non sarà quel punto a cambiarmi la vita ...
kaateo