Isidoro ha scritto:
Kaateo ha scritto:Il fatto che ho inserito un altro risultato nonostante ti avessi chiesto di rimandare causa stanchezza non vuole dire nulla ... semplicemente tu mi avevi detto che potevamo giocare anche un'altra sera ... l'altra persona no. Tutto qui ... per quello ho giocato con lui, nonostante fossi stanco, e con te no.
Per il resto
non mi va quasi di commentare ... avresti vinto facile contro di me senza dubbio ...
ma da lì ad inventarti sta storia di aver aperto la "connection window" e del fatto che non sono entrato ... ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Mi hai scritto verso le 23.40 o giù di lì ed ho avuto la sfiga che mia figlia si svegliasse pochi minuti prima ... ti ho riscritto esattamente 14 minuti dopo ed
eri sparito ... nessun accenno a "connection window" aperte ...
Cmq no problem per il tavolino a tuo favore ... non sarà quel punto a cambiarmi la vita ...
kaateo
In realtà
e poi ti sei disconnesso chiudendo la pagina oltre un'ora dopo avermi detto che eri disponibile
Quindi di acqua sotto i ponti ce ne passa ben poca (e se guardi nel secondo screen si vede anche la famosa "connection window" aperta).
Il fatto di vincere o non vincere facile lascia il tempo che trova (anche se potevo benissimo perdere) ma la mia richiesta di modifica del risultato a tavolino non è dovuta ad un capriccio della serie "uffa, con Kaateo avrei vinto e invece mi tocca il pareggio" bensì al fatto che la prima sera che ci siamo beccati eri stanco per giocare contro di me ma non contro un altro utente mentre l'ultima sera nella quale ci siamo dati appuntamento su whatsapp gli screen mostrano com'è andata realmente.
Poi mi si da pure del bugiardo...
Per chiudere...ho fatto due ricorsi a mio avviso (e regolamento alla mano) sacrosanti con poco da pensarci su.
Mi si da del bugiardo/capriccioso e allora piuttosto che prendermi 6 punti preferisco confutare entrambe le "accuse", la prima con gli screen e la seconda ritirando entrambi i ricorsi (anche quello con Aijup per correttezza nei suoi confronti).
1 punto a testa senza alcun problema.
Eccomi qui ... prima di tutto mi scuso subito con Isidoro ... non intendevo darti del bugiardo minimamente ... ho risposto d'istinto nonostante fosse molto tardi e fossi molto stanco ... rinnovo quindi le mie scuse assicurandoti che non ho nulla contro di te e contro la tua richiesta di tavolino a favore, perfettamente lecita secondo me ...
visto che ho anche capito cosa è successo dai tuoi screenshot (o foto che siano) ...
Mi spiego: a me capita spesso in chat che gli utenti con cui sto dialogando non vedano alcuni miei messaggi scritti ... e dall'altra parte capita che io non veda dei messaggi scritti da altri ... della serie proprio spariscono delle linee della chat ...
Come ricordavo infatti dalle 23.55 (in cui tu mi hai scritto "libero?") alla mia risposta ("Scusa ci sono ...") erano passati 15 minuti (nel mio post ho scritto 14) ... il problema è che dopo non ho proprio visto nessuno dei messaggi successivi ... nel senso che non mi sono apparsi in chat nonostante io fossi ancora collegato ... dannata chat
Poi mi sono messo a fare altre cose e alla fine ho spento il pc molto tardi ... senza nemmeno riguardare la chat ...
Mi era sembrato un po' strano il tuo comportamento infatti ma ... adesso ho finalmente capito che è accaduto ... spero quindi che anche tu abbia capito il perchè del mio primo post e ti chiedo nuovamente di accettare le mie scuse ... io non avevo proprio visto quelle righe di chat perchè non mi erano apparse a video!
Chiedo anche allo staff di confermare il tavolino a tuo favore ... mi sembra che sia la cosa più corretta da fare!
Una sola ultima precisazione sulla questione della prima volta che ci siamo beccati in chat ... non è che ero stanco per giocare con te e invece non ero stanco per giocare con un altro ... semplicemente alla mia richiesta di posticipare tu sei stato gentile mentre l'altra persona (non ricordo chi fosse) invece non lo è stata (o non poteva esserlo) e mi ha chiesto di giocare lo stesso perchè non aveva altre possibilità di incrociarsi con me ... quindi il tutto depone a tuo favore visto che mi hai fatto la gentilezza di posticipare il match!
Spero di essermi spiegato ... altrimenti sono disponibile via mp magari ... così non tediamo tutti con le nostre questioni e ci chiariamo a quattr'occhi ... o a quattro mani ... o come cavolo si dice nei forum ...
kaateo