volevo chiarire una cosa...
io ho preso "erroneamente" in prestito 2 giocatori per 2 sessioni dal team Malaga Swos...non appena mi sono accorto dell'errore ho subito contattato Armando (Malaga Swos) e ci siamo accordati che appena fosse stato possibile nel pannello avrei rinnovato il prestito per un'altra sessione...lui ha confermato senza problemi (ho anche il messaggio privato, se necessario lo allego, è in spagnolo)
detto ciò, non appena ho visto la sanzione che ho ricevuto, ho letto il regolamento...mi sono soffermato sui punti 8.1.1 e 8.1.2
ora siamo in sessione2...leggendo sessione di mercato 0, 1 e 2, immagino corrispondano alle rispettive sessioni 0, 1 e 2....
la sanzione dice:
io al termine della scorsa sessione (sessione 1) avevo 17 giocatori in rosa (tutto in regola)...ora ne ho 15...farò l'offerta per il prestito per una sessione a Malaga Swos per i due giocatori e tornerò ad averne 17 in rosa (sessione 2)...stando al regolamento mi spiegate quale infrazione ho commesso per beccarmi la multa se la sessione 2 è appena iniziata e quindi non terminata?
P.S. ribadisco che sono consapevole del mio sbaglio fatto all'inizio quando ho preso in prestito i giocatori per 2 sessioni, ma leggendo il regolamento non credo di averne fatta nessuna...(ovviamente sto scrivendo tutto ciò per fare ricorso alla mia multa)
...ovviamente Armando (Malaga swos) non ha nessuno colpa, non c'entra nulla...l'ho nominato solo per dire con chi ho trattato i prestiti