Clax Shepard ha scritto:
Ciao ragazzi belli,allora volevo prima di tutto farvi sapere che sono molto felice per questa stagione davvero perchè è stata la più bella della mia carriera swossistica...molto soddisfatto sia per la vittoria del campionato e sia per la classifica cannonieri.È davvero una soddisfazione grande e non mi sarei mai aspettato questo sentimento dentro di me,so che è un campionato inferiore ma è pur sempre una competizione ed è stata una gioia vincerla.
Comunque volevo ringraziare tutti i giocatori che ho affrontato e fare i complimenti a chi è salito di categoria insieme a me,avete meritato
e sono felice per voi,a tutti gli altri un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato.
Un Doveroso ringraziamento a tutto lo staff di Swos.it che davvero fa uno sforzo notevole per star dietro a tutti noi utenti.
Un grazie al mio caro amico Gabie81 che mi ha regalato un joystick arcade 9
fantastico grazie al quale ho fatto un girone di ritorno pazzesco e tra l'altro volevo pure dirgli...A belloo preparati che a settembre si fa a sportellate c'è il super derby "calci & morsi"Sensible Team 1919 is coming ahhahaah mi servono i punti salvezza e non rompere le balle!!
Ok boys concludo augurandovi buone vacanze a tutti e ci si vede a settembre pronti a continuare questa bella avventura☺
Poveri giocatori dei tuoi avversari sai quante randellate...11 Materazzi tiene in campo sto signore... cmq te la sei meritata bravo ti aspetto in c1, sarà un massacro come lo è tutti i giorni quando vieni a casa mia