emifano ha scritto:
Io e danyb83 ci siamo rincorsi per tanti giorni, a volte non ci siamo incontrati per colpa mia, altre per colpa sua. Ieri finalmente ci siamo "beccati" e abbiamo giocato la partita di ritorno e, di comune accordo, anche quella di andata che mi era stata data persa a tavolino solo perchè lui aveva una partita in più (15 contro 16). La partita è finita 4 a 4 pertanto chiediamo che venga inserito questo risultato anzichè quello a tavolino, lo riteniamo entrambi più giusto. Certo di un vostro positivo riscontro vi saluto e vi ringrazio.
Oltre a quello che giustamente sottolinea atchoo aggiungo: mi dispiace, ma la cosa più giusta era giocare nei
18 giorni a disposizione per completare le partite d'andata.
Capisci che se accogliessimo la tua richiesta poi dovremmo fare un'eccezione per tutti, sia per chi mi ha chiesto di spostare le sue partite mancanti direttamente in sessione 2 che per chi voleva un giorno in più assicurandomi che avrebbe giocato all'indomani della scadenza.
Mi autocito inoltre dal primo post scritto quasi 3 giorni fa: "Di seguito i risultati che saranno dichiarati a tavolino.
Gli utenti interessati hanno 24 ore di tempo per intervenire e far cambiare tali risultati."