Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: domande sulle skill/question about skill

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 10:44 #40657

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
rei ha scritto:
Massyx ha scritto:
per prendere la skill positiva devi avere una differenza reti di +30 altrimenti prendi un -1

Io ho una differenza reti di più 33 eppure ho beccato il -1

il più 30 vale per i nuovi, poi se abbiamo sbagliato qualche calcolo, ditecelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 12:37 #40660

• rei
Sono nuovo per la c1

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 13:31 #40662

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
rei ha scritto:
Sono nuovo per la c1

:S ma che botta t'hai????? Per te che già eri in stagione vale il confronto con la stagione precedente e nel tuo caso è negativa quindi va bene il -1

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 14:22 #40666

• rei
Botta di sole

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 16:46 #40668

• Andre83
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Dico la mia, non sarebbe più giusto perfezionare il regolamento e magari considerare un +30/40/50 di differenza reti per la skill positiva in caso di promozione a una serie superiore?
In pratica come consiglia il buon Rei, si andrebbe a considerare "Nuovo" un giocatore in base alla sua serie di appartenenza, ci si migliorerebbe lo stesso ma il limite sarebbe più giusto visto che come tutti sappiamo in una serie superiore spesso ci sono meno partite e il livello è maggiore.
Prendo per esempio Gaetano, centrando 4 promozioni consecutive si è beccato altrettante skill negative (a dire la verità non so da quando sia stato applicata la nuova regola credo ne abbia prese 2, prendo Gaetano come esempio perchè volutamente lo voglio mettere in mezzo :P ), invece di essere un vantaggio si trova in A con una squadra più scarsa e depotenziata.
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
Ultima modifica: 17/08/2016 16:49 da Andre83.

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 18:11 #40671

• Massyx
  • Amministratore
No per il semplice motivo che fino a poco tempo le skill positive volavano come niente fosse portando i team a essere mostruosi gia in c1 o in B avendo praticamente quasi tutti come minimo un +2 fisso a stagione se non addirittua un +3 . . . quindi onde evitare dover azzerare tutte le squadre e ripartire da 0 abbiamo optato per il metodo meno doloroso ovvero limitare le positive e darne più negative. . . diciamo che fino ad ora era la prassi prenderne positive ora invece è come deve essere ovvero un premio!!
Anche perchè vogliamo riportare il potenziare le squadre dal mercato non dal comprare pippe e in 3 stagioni farli diventare mostri
Se poi nemmeno così riusciremo a fermare la crescita dei club così spropositata si passerà al reset
Ultima modifica: 17/08/2016 18:12 da Massyx.

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 18:20 #40672

• Teazza
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Avevo già scritto i miei cambi skiill ma non trovo più il mio post, possibile?

Teazza CFC

PAULO DYBALA A -1 HE
HIROSHI KYOTAKE M +1 SH

grazie

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 18:27 #40673

• Andre83
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Capisco, indubbiamente però questo porta uno svantaggio solo ai club minori e non a quelli che già hanno un posto in serie A visto che con il capitale possono permettersi di acquistare giocatori con un totale di skill pari o superiore a 27 a cui togliere le skill negative senza intaccare gli 11 titolari. Inoltre prestando i giocatori acquistati e facendosi pagare il prestito recuperano il valore monetario perso dalla skill, cosa non possibile per un club minore che deve per forza togliere una skill a un giocatore titolare, forse si potrebbe andare ad intervenire proprio su questo non permettendo di togliere skill ai prestiti.
Potere ai piccoli :P
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
Ultima modifica: 17/08/2016 18:28 da Andre83.

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 19:20 #40675

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Andre83 ha scritto:
Capisco, indubbiamente però questo porta uno svantaggio solo ai club minori e non a quelli che già hanno un posto in serie A visto che con il capitale possono permettersi di acquistare giocatori con un totale di skill pari o superiore a 27 a cui togliere le skill negative senza intaccare gli 11 titolari. Inoltre prestando i giocatori acquistati e facendosi pagare il prestito recuperano il valore monetario perso dalla skill, cosa non possibile per un club minore che deve per forza togliere una skill a un giocatore titolare, forse si potrebbe andare ad intervenire proprio su questo non permettendo di togliere skill ai prestiti.
Potere ai piccoli :P

Non dimenticate che i neo-promossi ricevono comunque il premio promozione, per cui prendere una skill negativa non credo faccia chissà quanti danni nell'economia di una squadra.
Tornerà a volare...
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 19:25 #40676

• Massyx
  • Amministratore
il vantaggio lo hanno soprattutto i club nuovi e ti spiego il perchè
un nuovo prende una skill se si salva al primo campionato
se fa un +30 differenza reti
e se passa il primo turno della fed

Quindi uno forte prende un bel +3 al primo campionato ( vedi matteobuse ) o male che gli vada un +2 già dalla serie D mentre uno in serie A o in B deve per forza migliorarsi per prendere le skill quindi anche uno che ha vinto il campionato in a e la fed la stagione dopo con tutta probabilita di skill positive non ne prende nessuna. . . quindi i nuovi si potenziano e crescono i vecchi difficilmente possono fare il pieni di skill positive.
Detto ciò se ogni stagione dai ai club piccoli o nuovo solo skill positive e negative dove non servono ti ritrovi in B in 3 stagioni club colossali che non stanno ne in cielo ne in terra non a caso de guardi i neo promossi dalla c1 alla b ( gaetano ecc ecc ) hanno club paragonabili a chi è gia in b da diverse stagioni se non addirittura superiori dato che loro man mano mentre i nuovi fanno il pieno di skill le perdono!!
Tanto per farti un esempio io che navigo a metà B ogni stagione prendo un +1 al max e un -1 fisso quindi non cresco più come prima con il giochino delle skill.
Quindi è bene che tutti prendano le skill positive come premio e non come prassi!

Detto ciò come vi è già stato detto più volte le regole sono queste e al momento non si cambiano
Ultima modifica: 17/08/2016 19:28 da Massyx.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk