Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: domande sulle skill/question about skill

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 20:02 #40677

• Andre83
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Per carità il mio non era un tentativo di cambiare le regole o un colpo di stato :-), era solo una proposta per capire di più e nel possibile consigliare qualche miglioria o qualche peggioramento, che può essere presa o meno in considerazione. Concordo su quello che mi dici Massi, indubbiamente se avete preso queste decisioni avete vagliato al meglio le possibilità per raggiungere l'intento di livellare le squadre e i giocatori, questo l'ho ben capito e il sistema è buono e funzionale, il mio era solo un commento nel caso vi fosse scappato il meccanismo che si mette in atto con i giocatori in prestito per le squadre più forti con capitali importanti, tra l'altro vedo che non mi hai risposto su questo argomento. Se ne eravate già a conoscenza siamo a posto, una squadra può prendere anche 3 skill negative ma se ha 3 giocatori in prestito non ne risente minimamente sia nell'11 titolare che nel bilancio, poi le regole sono le regole e per giocare ci si adegua nel possibile cercando di migliorarsi.
Spero possiate leggere questo messaggio non come un intervento di polemica, non sono atto a farne ma solo come una discussione da bar, Sono grato allo staff per il lavoro e limpegno.
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 20:31 #40678

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Be come un presidente gestisce le sue skill negative è affare suose uno ha molti giocatori in prestito e li toglie li non ci rimette nell 11 titolare ma peggiora cmq il valore dei propri giocatori e non li fa crescere quindi il danno c'è lo stesso rispetto a prima che in tanti compravano giocatori da 3 mln e li facevano diventare messi :lol:
Calcola che se lo peggiori perde valore di mercato e quando lo rivendi prendi meno soldi idem se lo devi prestare piu lo fai diventare pippa e peggio lo piazzi
Alla fine come un presidente gestisce la squadra è affar suo a noi interessa che non si prendano più skill positive a prescindere ma solo se riesci a migliorarti per la serie la skill positiva deve essere un premio non la prassi

Le migliorie le apporteremo prossimamente quando avremo tempo di modificare il pannello ecc attualmente non abbiamo tempo quindi la soluzione costi / benefici migliore è questa ;)
Ultima modifica: 17/08/2016 21:24 da Massyx.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 20:50 #40679

• Andre83
  • Platinum Boarder
Ottimo :P
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 23:23 #40683

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Andre83 ha scritto:
Spero possiate leggere questo messaggio non come un intervento di polemica, non sono atto a farne ma solo come una discussione da bar, Sono grato allo staff per il lavoro e limpegno.

Non avere dubbi a riguardo, anzi
le due rapidissime risposte degli adimin ne sono di fatto la prova.

Per quanto riguarda il tuo discorso, sicuramente la novità ha portato pochi vantaggi e molti svantaggi, sia ai team nuovi che ai vecchi, ma si tratta di una cosa calcolata. Era necessario abbassare il livello medio dei giocatori, che stavano diventando tutti delle macchine da guerra.

Premesso questo, essendo una regola nuova va tarata ed è sicuramente migliorabile. A me ad esempio non piace che ci siano troppi 1/-1 e pochissimi 0... Se sarà possibile cercheremo di migliorarla tenendo come sempre conto dell'opinione di tutti gli utenti, che sono poi quelli che giocano e che si devono divertire e della sua fattibilità (leggasi possibilità di metterla in pratica e gestirla)
Ultima modifica: 17/08/2016 23:24 da nzviola.

Skill stagione 23/Skill season 23 17/08/2016 23:34 #40684

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
Teazza ha scritto:
Avevo già scritto i miei cambi skiill ma non trovo più il mio post, possibile?

Teazza CFC

PAULO DYBALA A -1 HE
HIROSHI KYOTAKE M +1 SH

grazie

possibilissimo, le ho già modificate ed ho spostato il post in area staff :P

Skill stagione 23/Skill season 23 18/08/2016 00:06 #40686

• Andre83
  • Platinum Boarder
nzviola ha scritto:
Andre83 ha scritto:

Per quanto riguarda il tuo discorso, sicuramente la novità ha portato pochi vantaggi e molti svantaggi, sia ai team nuovi che ai vecchi, ma si tratta di una cosa calcolata. Era necessario abbassare il livello medio dei giocatori, che stavano diventando tutti delle macchine da guerra.

Premesso questo, essendo una regola nuova va tarata ed è sicuramente migliorabile. A me ad esempio non piace che ci siano troppi 1/-1 e pochissimi 0... Se sarà possibile cercheremo di migliorarla tenendo come sempre conto dell'opinione di tutti gli utenti, che sono poi quelli che giocano e che si devono divertire e della sua fattibilità (leggasi possibilità di metterla in pratica e gestirla)

Grazie nzviola per la risposta, effettivamente quando si fanno questi discorsi spesso non si tiene conto del lavoro che c'è dietro o della possibilità di aggiornamento del pannello ne delle ore perse a farlo, come sempre un conto è pensarla un altro metterla in pratica. Il fatto che ci sia un livellamento verso il basso rende anche più divertente il gioco e permette di dare più importanza alla parte umana

Skill stagione 23/Skill season 23 18/08/2016 00:14 #40688

• Massyx
  • Amministratore
Andre83 ha scritto:
nzviola ha scritto:
Andre83 ha scritto:

Grazie nzviola per la risposta, effettivamente quando si fanno questi discorsi spesso non si tiene conto del lavoro che c'è dietro o della possibilità di aggiornamento del pannello ne delle ore perse a farlo, come sempre un conto è pensarla un altro metterla in pratica. Il fatto che ci sia un livellamento verso il basso rende anche più divertente il gioco e permette di dare più importanza alla parte umana

Infatti il fatto che volano molti più -1 piuttosto che +1 è proprio in questa ottica ;)
Ultima modifica: 18/08/2016 00:16 da Massyx.

Skill stagione 23/Skill season 23 18/08/2016 00:24 #40689

• Andre83
  • Platinum Boarder
Piano piano ci arrivo anche io XD

Skill stagione 23/Skill season 23 18/08/2016 01:15 #40690

• Massyx
  • Amministratore
non ti preoccupare ti vogliamo bene lo stesso :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica: 18/08/2016 01:16 da Massyx.

Skill stagione 23/Skill season 23 18/08/2016 01:19 #40691

• Andre83
  • Platinum Boarder
Massyx ha scritto:
non ti preoccupare ti vogliamo bene lo stesso :lol: :lol: :lol:

ahahhaha :cheer: :cheer: :cheer:
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk