Khristian ha scritto:
Buona sera,
faccio i complimenti a Massyx e suoi collaboratori per il bel miglioramento sulle aste.
Ogni miglioramento ha dei pro e contro, simulo due situazioni.
Ipotesi uno: Marco lancia un’offerta per Billy Pistol da 2 milioni offrendo esattamente 2 milioni. Roberto offre 2,2 milioni per il giocatore. Conclusione: Roberto acquista Billy Pistol a “solo” 2,05 milioni anziché 2,2 milioni (risparmio per Roberto di 150 mila euro). Soffiata all’ultimo secondo magari: vantaggioso ed economico.
Ipotesi due: Marco lancia un’offerta per Billy Pistol da 2 milioni con l’offerta massima da 2,4 milioni. Roberto si intromette con un offerta da 2,2 milioni per il giocatore. Conclusione: Marco acquista a “solo” 2,25 milioni anziché 2,4 milioni (risparmio per Marco di 150 mila euro). Per Roberto l’occasione non c’è stato, peccato! Proverà con un altro giocatore. Per Marco l’affare è andato a buon fine.
Ciao!
Yes esatto esempio perfetto, infatti non è che ora li paghi di più li paghi esattamente come prima non è che perchè ora c'è l offerta massima la gente offrira 8 milioni per giocatori da 2 mln

Così ravviviamo le aste e si può dare battaglia e fare aste senza stare con il patema d'animo che il sonnambulo di notte rilanci mentre dormi o mentre sei a lavoro.
Cmq sia chi acquista acquisterà alla cifra che che si è prefissato per quel giocatore con ampia possibilità di risparmiare qualcosa