Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: regolamento stagione 24/rulebook season 24

regolamento stagione 24/rulebook season 24 28/11/2016 15:21 #45159

• angelo7891
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Gabriel ha scritto:
Buongiorno,
vi chiedo cortesemente un'informazione. Se ho fatto un'offerta nel pannello per un giocatore libero avrò visibilità dell'informazione relativa al fatto che qualcuno ha fatto un'offerta maggiore?
Mi scuso in anticipo sia per la domanda qualora fosse banale sia per il collocamento della stessa all'interno del forum.
Grazie per l'attenzione
saluti
Gabriele

si....se qualcuno rilancia, nella colonna "offerente" compare il nome della squadra che ha rilanciato e nella colonna "offerta" invece appare la cifra del rilancio...

puoi vedere anche in un altro modo...quando apri il calciomercato c'è una casella con scritto "controlla le tue aste"...se clicchi lì ti appaiono i giocatori per cui hai fatto un'offerta e anche se qualche altra squadra ha rilanciato per il giocatore che vuoi comprare
Ultima modifica: 28/11/2016 15:22 da angelo7891.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel

regolamento stagione 24/rulebook season 24 28/11/2016 16:04 #45164

• Andre83
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Gabriel ha scritto:
Buongiorno,
vi chiedo cortesemente un'informazione. Se ho fatto un'offerta nel pannello per un giocatore libero avrò visibilità dell'informazione relativa al fatto che qualcuno ha fatto un'offerta maggiore?
Mi scuso in anticipo sia per la domanda qualora fosse banale sia per il collocamento della stessa all'interno del forum.
Grazie per l'attenzione
saluti
Gabriele

In genere sarebbe cortesia e buona abitudine che nel caso ci fosse un rilancio, che il presidente interessato a rilanciare lo confermasse all'altro presidente. Purtroppo questo non capita sempre quindi ti consiglio di mettere un offerta più alta in maniera da usufruire del rilancio automatico.
Per quella che è stata la mia esperienza di calciomercato su swosit fino adesso, fortunatamente ho sempre incontrato presidenti che mi hanno avvertito di un possibile rilancio. Interessante quel Lennon :P ...
Eheh scherzo :cheer:
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel

regolamento stagione 24/rulebook season 24 28/11/2016 18:14 #45169

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Andre83 ha scritto:
Gabriel ha scritto:
Buongiorno,
Grazie per l'attenzione
saluti
Gabriele

In genere sarebbe cortesia e buona abitudine che nel caso ci fosse un rilancio, che il presidente interessato a rilanciare lo confermasse all'altro presidente. Purtroppo questo non capita sempre quindi ti consiglio di mettere un offerta più alta in maniera da usufruire del rilancio automatico.
Per quella che è stata la mia esperienza di calciomercato su swosit fino adesso, fortunatamente ho sempre incontrato presidenti che mi hanno avvertito di un possibile rilancio. Interessante quel Lennon :P ...
Eheh scherzo :cheer:

Mah sul rilanciare non so quanto sia vera nel senso se uno ti vuole fottere un giocatore non è che viene a dirti scusa caro ho rilanciato :lol: :lol:

regolamento stagione 24/rulebook season 24 28/11/2016 18:22 #45170

• Andre83
  • Platinum Boarder
Io parlo sempre per quello che è stata la mia esperienza, anche se può essere strano da credere ho sempre incontrato Presidenti corretti, penso che Cruska con Oblak, kripkry e Gaetano su Zapata, Amorebieta, Bonucci etc possano confermare :)
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »

regolamento stagione 24/rulebook season 24 28/11/2016 18:25 #45171

• Massyx
  • Amministratore
Andre83 ha scritto:
Io parlo sempre per quello che è stata la mia esperienza, anche se può essere strano da credere ho sempre incontrato Presidenti corretti, penso che Cruska con Oblak, kripkry e Gaetano su Zapata, Amorebieta, Bonucci etc possano confermare :)

Per me potevi morire :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte se uno lo fa ben venga ma non è che è la prassi nel senso c'era chi fino poco tempo fa rilanciava all'ultimo secondo pensa te. . . poi con le nuove aste in stile ebay ora trova più diffile fare così se dio vuole :cheer:

regolamento stagione 24/rulebook season 24 28/11/2016 18:37 #45172

• Andre83
  • Platinum Boarder
Ehehhe beh certo, per ora posso affermare di essermi scontrato sul mercato solo con dei Signori.
Però anche in questa sessione di mercato ho visto giocatori all'ultimo secondo cambiare squadra e penso di avere sentito anche in lontananza delle imprecazioni :) ahahha
Comunque le nuove aste sono ottime, almeno se te lo vogliono portare via all'ultimo lo pagano caro, se hai inserito il tetto massimo..

regolamento stagione 24/rulebook season 24 28/11/2016 19:53 #45174

• guerriero1974
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 49
ehm... io non ho mai avvisato nessuno :blink:
E sinceramente non ci avrei mai pensato. Ho dato per scontato che se uno è interessato si segue l'asta...

regolamento stagione 24/rulebook season 24 28/11/2016 20:04 #45175

• angelo7891
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 106
guerriero1974 ha scritto:
E sinceramente non ci avrei mai pensato. Ho dato per scontato che se uno è interessato si segue l'asta...

hai fatto bene...il mercato è un campo di battaglia :P al nemico mica lo telefoni prima di attaccarlo? :D

regolamento stagione 24/rulebook season 24 29/11/2016 06:48 #45188

• guerriero1974
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 49
angelo7891 ha scritto:

hai fatto bene...il mercato è un campo di battaglia :P al nemico mica lo telefoni prima di attaccarlo? :D

:cheer: :cheer: :cheer:

regolamento stagione 24/rulebook season 24 29/11/2016 09:38 #45193

• Massyx
  • Amministratore

Si più che altro mi pare un po un controsenso avvisare uno che gli hai alzato l'asta. . sta a lui vigilare magari se ne dimentica e non ci guarda e ti prendi il giocatore :P
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni
Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk