Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Assenti per partita Campionato Serie D

Assenti per partita Campionato Serie D 03/10/2016 21:30 #42323

• sandrofazio6
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buonasera,mancano tre giorni alla chiusura dell'andata della 24 stagione,son stato presente quasi tutti i giorni tranne i primi 3 all'inizio,e mi connetto in varie ore del giorno.Ho mandato messaggi sul gruppo whatsapp,e non credo sia giusto che molti utenti siano assenti. Posso capire chi abbia avuto problemi,ma agli sgoccioli,poi se si ha un imprevisto,o in un giorno,fare tutte queste partite è impossibile. Invito lo staff a richiamare,non so a chi è stato molto assente,e a chi deve giocare di farsi vivo. Buona serata a tutti!!!! Oneworld Serie D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assenti per partita Campionato Serie D 03/10/2016 22:04 #42328

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
sandrofazio6 ha scritto:
Buonasera,mancano tre giorni alla chiusura dell'andata della 24 stagione,son stato presente quasi tutti i giorni tranne i primi 3 all'inizio,e mi connetto in varie ore del giorno.Ho mandato messaggi sul gruppo whatsapp,e non credo sia giusto che molti utenti siano assenti. Posso capire chi abbia avuto problemi,ma agli sgoccioli,poi se si ha un imprevisto,o in un giorno,fare tutte queste partite è impossibile. Invito lo staff a richiamare,non so a chi è stato molto assente,e a chi deve giocare di farsi vivo. Buona serata a tutti!!!! Oneworld Serie D

Sei tra quelli che hanno giocato meno in D e non credo sia un caso. Detto queato se al momento dell'assegnazione dei risultati a tavolino ci saranno degli utenti che ti avranno evitato deliberatamente lo staff provvederà

Assenti per partita Campionato Serie D 03/10/2016 22:13 #42330

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Per il fatto di richiamare gli utenti, credo ci sia rimasto solo di andare a suonargli a casa...
Ad ogni modo, non pubblichiamo questi tipi di messaggi per non intasare il forum, preferiamo contattare gli utenti privatamente attraverso mail, messaggi privati, Whatsapp e Facebook.
Se la gente non risponde/non si fa vedere/promette ma non gioca non ci possiamo fare niente, saranno i tavolini a fare giustizia.
Per alcuni per altro si profila anche un'esclusione definitiva alla fine dell'andata, visto che sono ormai diverse stagioni che si iscrivono per fare presenza.
Tornerà a volare...

Assenti per partita Campionato Serie D 03/10/2016 22:28 #42331

• sandrofazio6
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Come scritto comunque nel post,la maggior parte hanno giocato le partite nei primi 3 giorni,dopo di che,io sono e son stato sempre presente,e non posso stare 24 ore su 24!!!!In vari orari di giornata per giunta!!!!stasera ne è l'esempio come ieri sera da 2 ore una sola partita. Più di così non si può!!!! Buona notte

Assenti per partita Campionato Serie D 04/10/2016 01:20 #42340

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Basta accordarsi privatamente ci sono i messaggi privati del forum !!!! Li contatti e ci fissi o in alternativa puoi usare WhatsApp

Tieni presente che gli spari sopra
Wildcats e
Kayass sono ritirate
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk