Ciao a tutti, per chi non lo sapesse sono il presidente della gloriosa ZAPPATERRA ASSOCIAZIONE CALCIO e avrei una domandina:
Sono arrivato allegramente terzultimo in C2A (ovviamente io sono fortissimo, ma ho avuto due dita rotte, il joystick mezzo spaccato, la casa allagata e gli arbitri contro), pensavo pertanto di essere retrocesso e di dover affrontare la prossima stagione in serie D...
Infatti come immaginavo ho preso alle skill il -1 per la stagione, -1 per la differenza reti e +1 per la coppa (primo turno passato a tavolino...).
Ora però in sessione 4 vedo che ho ricevuto 3M di premio come "8# Permanenza in C2"...questo mi fa tornare in attivo sugli stipendi e mi darebbe anche la possibilità di fare mercato.
Vorrei sapere se si tratta di un errore (in tal caso gli avvocati della mia squadra sono pronti alla citazione per danni morali) o se semplicemente per questioni di squadre promosse/retrocesse/freezate/decisioni insindacabili mi sono salvato...
Ovviamente dalla risposta dipende molto di come userò i 2 free agent che mi sono rimasti
quindi aspetto trepidante, grazie!