Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: problema secondo portiere in arrivo

problema secondo portiere in arrivo 08/12/2016 11:17 #45581

• gioppino
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 115
ciao, ho venduto in asta il mio secondo portiere MASATOSHI KUSHIBIKI, ed è stato preso da ETNA SWOS non so quando, forse ieri pomeriggio.
essendo in giro per lavoro 12 ore al freddo per lavoro (il 4 giorno peraltro consecutivo) ieri sera non ho guardato la rosa, anche perché non ritenevo ormai di poter vendere qualcuno all'asta dopo gli innumerevoli tentativi fatti. Solo stamattina mi sono accorto che qualcuno ha accattato il mio secondo portiere per il cartellino di 630mila, ero anche contento (convintissimo io di trovarne uno più economico in asta), ma poi mi sono ricordato dei tempi di acquisto all'asta e ora sono con 15 giocatori e la deadline è stasera.. Nella mia mente bacata/congelata, c'era la convinzione di poter acquistare oggi direttamente come ultimo giorno..
io ho già fatto l'offerta per DINO HAMZIC (GK) stesso costo per giunta a 630mila
spero possiate considerarlo in rosa per la deadline di stasera

:unsure:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema secondo portiere in arrivo 08/12/2016 11:32 #45582

• jordan
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ciao gioppino, credevo averti fatto un favore comprando quel portiere,invece ti ho creato un problema,avessi saputo ne avrei comprato un altro!!!!!!

problema secondo portiere in arrivo 08/12/2016 12:56 #45583

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Se lo hai messo in asta che c'è di strano se qualcuno lo compra :S

problema secondo portiere in arrivo 08/12/2016 14:19 #45587

• gioppino
  • Gold Boarder
eeeek aspetta frena, ho citato la squadra di Jordan solo per completezza, non intendevo dargli nessuna colpa!! Jordan, forse essendo tu nuovo forse era giusto spiegarti le cose meglio per evitare fraintendessi (o forse non hai frainteso affatto, e abbiamo frainteso che tu abbia frainteso :S ): non è mica colpa tua, se facevo in tempo la mia intenzione era cercare un gk più economico, ricordo che quando creai il team ce n'erano infatti di più economici tra gli svincolati. Quindi era lì per essere venduto mica a caso ;) Non ho capito, o visto o calcolato i tempi forse o forse va benissimo così..

La mia domanda era: il GK che ho "acquistato" all'asta stamattima è mio se l'asta va a buon fine e rientra nei 16 stasera, cioè concludete tutte le aste in corso, oppure non sono ammesso alla stagione 25 perché ho 15 giocatori allo scadere della sessione 0 di stasera?

problema secondo portiere in arrivo 08/12/2016 14:40 #45589

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Basta che a fine sessione 0 tu abbia 16 giocatori

problema secondo portiere in arrivo 08/12/2016 14:41 #45590

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
gioppino ha scritto:
eeeek aspetta frena, ho citato la squadra di Jordan solo per completezza, non intendevo dargli nessuna colpa!! Jordan, forse essendo tu nuovo forse era giusto spiegarti le cose meglio per evitare fraintendessi (o forse non hai frainteso affatto, e abbiamo frainteso che tu abbia frainteso :S ): non è mica colpa tua, se facevo in tempo la mia intenzione era cercare un gk più economico, ricordo che quando creai il team ce n'erano infatti di più economici tra gli svincolati. Quindi era lì per essere venduto mica a caso ;) Non ho capito, o visto o calcolato i tempi forse o forse va benissimo così..

La mia domanda era: il GK che ho "acquistato" all'asta stamattima è mio se l'asta va a buon fine e rientra nei 16 stasera, cioè concludete tutte le aste in corso, oppure non sono ammesso alla stagione 25 perché ho 15 giocatori allo scadere della sessione 0 di stasera?

L'esclusione è fuori discussione. :)
Al massimo, ma dico proprio al massimo ricevi una sanzione pecuniaria, ma anche qui valutiamo il tipo di utente e tu sei appassionato, non sei uno che se ne frega o non presta attenzione, hai semplicemente commesso un errore di valutazione.
Ora, non ricordo purtroppo cosa avevamo deciso circa le aste, ossia se era possibile offrire fino alla scadenza o se dovevano passare inderogabilmente 24 ore (abbi pazienza, non gioco più dalla Stagione 18), quindi aspettiamo l'intervento di un Admin "giocante" tuttavia credo la cosa si possa risolvere senza patemi eccessivi.
Tornerà a volare...
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

problema secondo portiere in arrivo 08/12/2016 14:59 #45591

• jordan
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tutto ok gioppino io non ho frainteso,ho capito il senso della tua richiesta,il mio messaggio era cosi tanto per sdrammatizzare ;)

Tutto ok nessun problema da parte mia ci mancherebbe,spero che tu risolva la tua questione nel migliore dei modi possibile. B)
I seguenti utenti ringraziano:: gioppino

problema secondo portiere in arrivo 08/12/2016 21:55 #45609

• gioppino
  • Gold Boarder
giusto per cronaca degli interessati. sembra che le aste inconcluse siano state concluse d'ufficio questa sera come mi ha detto Matteo Buse su whatsapp oggi.
Poi ho fatto la formazione ora e sembra tutto ok per il campionato.
comunque ho imparato la lezione :oops: : a voler strafare negli ultimi giorni di mercato si rischia di fare errori del genere. Avevo già il team pronto dalla sessione 4. Il problema è che il calciomercato è troppo divertente e ne vuoi ancora e ancora e ancora... :side:
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk