gioppino ha scritto:
eeeek aspetta frena, ho citato la squadra di Jordan solo per completezza, non intendevo dargli nessuna colpa!! Jordan, forse essendo tu nuovo forse era giusto spiegarti le cose meglio per evitare fraintendessi (o forse non hai frainteso affatto, e abbiamo frainteso che tu abbia frainteso
): non è mica colpa tua, se facevo in tempo la mia intenzione era cercare un gk più economico, ricordo che quando creai il team ce n'erano infatti di più economici tra gli svincolati. Quindi era lì per essere venduto mica a caso
Non ho capito, o visto o calcolato i tempi forse o forse va benissimo così..
La mia domanda era: il GK che ho "acquistato" all'asta stamattima è mio se l'asta va a buon fine e rientra nei 16 stasera, cioè concludete tutte le aste in corso,
oppure non sono ammesso alla stagione 25 perché ho 15 giocatori allo scadere della sessione 0 di stasera?
L'esclusione è fuori discussione.
Al massimo, ma dico proprio al massimo ricevi una sanzione pecuniaria, ma anche qui valutiamo il tipo di utente e tu sei appassionato, non sei uno che se ne frega o non presta attenzione, hai semplicemente commesso un errore di valutazione.
Ora, non ricordo purtroppo cosa avevamo deciso circa le aste, ossia se era possibile offrire fino alla scadenza o se dovevano passare inderogabilmente 24 ore (abbi pazienza, non gioco più dalla Stagione 18), quindi aspettiamo l'intervento di un Admin "giocante" tuttavia credo la cosa si possa risolvere senza patemi eccessivi.