Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: A.C. ATERNUM

A.C. ATERNUM 19/12/2016 15:22 #45949

• Jacopo
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buon pomeriggio, come qualcuno avrà già notato non ho giocato alcuna partita perchè per motivi personali non ho più tempo e modo per farlo. Sono stato contattato per giocare qualche partita ma come ho fatto notare io non ho partecipato in alcun modo alla campagna acquisti nè mi sono iscritto al campionato. Chiedo, pertanto, di sospendere la mia squadra.
Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.C. ATERNUM 19/12/2016 15:53 #45950

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Tranquillo, verra' riassegnata nel girone di ritorno al primo che fara' richiesta di partecipare!

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

A.C. ATERNUM 19/12/2016 16:00 #45952

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Vale comunque la pena di dire che la re-iscrizione alla nuova Stagione è DA SEMPRE automatica, mentre il ritiro va comunicato e bastano veramente due parole.
Figuriamoci se quasi 110 utenti devono riconfermare la loro partecipazione stagione dopo stagione, roba da diventare matti...
La precisazione è doverosa per evitare che altri spariscano e poi se ne escano con la scusa che "non si erano iscritti al campionato" per alleggerire la loro negligenza, quando in realtà erano già in Stagione.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 19/12/2016 16:02 da Spaced.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk