Un saluto a tutti ragazzi,
Sono qui a scrivere un post che non avrei mai voluto scrivere; purtroppo è giunta l'ora, l'ora del ritiro.
Purtroppo a causa di impegni lavorativi e familiari non riuscirò a concludere questa stagione. Mi dispiace tantissimo. Ci ho provato ma non riesco davvero a trovare il tempo per giocare decentemente ed a orari accettabili per i miei avversari.
Dopo tante stagioni in cui mi sono divertito tantissimo, devo gettare la spugna.
Porterò dentro di me tantissimi ricordi belli, primo fra tutti il raduno al games week del 2014 in cui ho potuto conoscere qualcuno di voi.
Un ringraziamento speciale a Spaced che mi ha convinto a tornare dopo molti anni dal primo ritiro, in un momento molto difficile della mia vita.
Tutti siete stati importanti, mi sono divertito tantissimo con voi e spero che un giorno, non troppo lontano, possa tornare a calcare i campi di swos insieme a voi.
Ringrazio tutti i membri dello staff avete creato una comunità bellissima.
È davvero triste scrivere tutto ciò; dentro di me porto bellissimi ricordi legati a questo gioco.
La gloriosa Good-Pastor ed il suo manager Nash vi salutano affettuosamente sperando sia solo un arrivederci e non un addio.
Ciao ragazzi.
Con il cuore
Leo