Isidoro ha scritto:
E' stato già detto tutto in maniera ampia e trasparente, mi permetto solo di aggiungere qualcosina.
Se c'è un qualsiasi ritardo sul pannello, se questo non è fruibile al 100% o se è chiuso per manutenzione c'è un motivo dietro. Forse un bug inaspettato o delle questioni spinose da risolvere ma sicuramente non stiamo dormendo, stiamo cercando di fornirvi il "pacchetto completo" prima possibile nei limiti del nostro tempo libero.
Se si introduce una modifica al regolamento (insignificante o rivoluzionaria che sia) è perchè c'è qualcosa che non va e con l'esperienza maturata in ANNI di SWOS online (nello staff c'è gente che è nel giro da oltre 10 anni) dobbiamo riuscire a capire con largo anticipo come si evolverà la situazione DI TUTTA LA CARRIERA ONLINE, non solo della nostra squadra, nell'arco di 5 o 10 stagioni..talvolta è necessario mettere delle pezze.
Spesso la soluzione più semplice sarebbe fare un bel reset di tutte le squadre della carriera online...ma se lo facessimo apriti cielo!
Potremmo comunque risparmiarci ore di brainstorming e programmazione ma preferiamo adoperarci per risolvere i problemi invece di metterli da parte temporaneamente.
Chiaramente le segnalazioni fatte allo staff sono manna dal cielo, le idee che ci proponete sono sicuramente un ottimo spunto per analizzare meglio eventuali situazioni già prese in esame...ma le lamentele per una skill o per quei 200k persi con annesse chat infinite su facebook e whatsapp..e dai, su!
Con questo non voglio dire che "lo staff è una casta di eletti e l'utenza è il popolo ignorante"..semplicemente cerchiamo di non prenderla troppo sul serio e prendiamo SWOS per quello che è, semplicemente un gioco.
Online si tende a fare drammi per stupidaggini mentre chi è stato ai raduni offline sa benissimo che bel clima spensierato si respira attorno alla nostra passione.
Pertanto vi invito personalmente, nuovamente, a contattare lo staff SOLO IN CHAT O SUL FORUM perchè ci piacerebbe pensare a queste cose solo quando siamo connessi a SWOSIT di nostra spontanea volontà e non quando siamo con la famiglia, a lavoro o al cesso. e a pensare anche al di fuori del vostro orticello.
I modi pacati e sinceri con cui scrivi, la personalità che hai dimostrato nei vari raduni, basta quello per capire il tipo di persona che sei,
ISI sei un GRANDSSIMO e come privatamente ho espresso più volte, anche quando facevo parte dello staff : ragazzi rispondete solamente a coloro che si pongono nel modo corretto ed educato gli altri
NON LI CONSIDERATE, questo è l'unico sistema per far capire a certe "teste" che vige la lege del "
pane ar pane vino ar vino".
Per il resto ogni opinione deve essere democraticamente ben accetta, ma solo se espressa dal proprio punto di vista, in modo congruo e
MAI polemico.
Un Grazie allo staff tutto.