gabie81 ha scritto:
Avete creato questo spazio per contestare i tavolini quindi non si può sentire che ti sto facendo perdere tempo.Se mi dici gioca di più e non avrai problemi diventa una presa in giro visto che sto lamentando proprio il non averlo potuto fare. Ribadisco che ho gli screen per dimostrare che ho provato ad accordarmi ricevendo risposte vaghe. Per il provare le mie presenze basta entrare in chat di serie b..sono uno dei pochi a farlo ma troverai buon giorno quando entravo in chat e buona sera quando uscivo. Se non erro avete anche i mezzi per verificare gli accessi quindi credo di poter chiedere senza dovermi subire insulti UNA VERIFICA DA PARTE DELLO STAFF.Se poi ritieni di aver già deciso da come mi rispondi pazienza
Allora facciamo un po di chiarezza
punto primo questo spazio è stato fatto per contestare i tavolini non secondo propria logica o tornaconto personale ma
SOLO E SE a norma di regolamento non torna qualcosa, se avessi letto il regolamento non avresti nemmeno dovuto aprire questo post perchè c'è scritto chiaro:
5.2. FUNZIONAMENTO DELLE SESSIONI IN CUI SI GIOCA Se vi sono partite non giocate, si provvede ad assegnare i
risultati a tavolino secondo questi criteri:
a) vittoria a tavolino (2 a 0) all’utente che ha giocato più partite;
b) pareggio a tavolino (2 a 2), se gli utenti hanno giocato lo stesso numero di partite. Viene aperto, a inizio di ogni
sessione, un thread dedicato, per sollecitare lo svolgimento delle partite mancanti e per chiarire eventuali posizioni
dubbie, problemi di disponibilità, ecc. ecc..
c) Le partite a eliminazione diretta non giocate vengono valutate singolarmente, caso per caso.
d)Lo Staff si riserva comunque la facoltà di modificare risultati ottenuti in maniera palesemente ostruzionistica
Punto secondo a noi chi non gioca le partite e ci fa perdere tempo con i tavolini ci rallenta e basta del perchè e del per come ci interessa poco è solo tempo perso dietro a chi doveva giocare e non l'ha fatto. . . nel tuo caso sarà un caso se sei stato l'unico a non giocare di tutta la B??? Mah!!!
Questo spazio è stato creato per contestare i tavolini come detto sopra ovvero dopo aver letto
IL REGOLAMENTO ED ESSERSI ACCERTATI DI NON RIENTRARE CHIARAMENTE IN NESSUN CASO SPECIFICO BEN SPECIFICATO NELLE REGOLE SE POI IL PROPRIO CASO NON RIENTRA NELLA REGOLE O E' STATO SBAGLIATO AD APPLICARE POTETE APRIRE BENISSIMO UN POST QUA MA NON A VOSTRO PIACERE PERCHE' NON VI PIACE IL REGOLAMENTO!! Non è stato creato per mettersi a discutere sulle scelte dello staff dopo che ti hanno già risposto più volte, dato che ti ho gia risposto ieri sera insisti pure nelle cosa FORSE NON TI RICORDI PIU' QUESTA PARTE DEL REGOLAMENTO:
La community di SWOSIT ha come valore fondamentale il rispetto reciproco:
1) La gestione del sito, organizzazione tornei, moderazione del sito, chat, forum e qualsiasi altro apparato inerente al sito non si discute né si critica pubblicamente pena cartellino giallo e/o mini-ban o ban (a seconda dei toni usati o della gravità lo staff si riserva il diritto di far valere il ban per il forum , chat, sito, competizioni ).
4) Le decisioni prese dallo Staff vanno intese come definitive.
Chiunque non si ritenga d’accordo o infastidito da tali provvedimenti si senta pure libero di andare altrove.
TUTTO LO STAFF APPROVA E SOTTOSCRIVE IN TOTO IL CONTENUTO DEL NUOVO REGOLAMENTO
il punto 4 fa al caso tuo dato che è la 4 volta che ti dico che il regolamento parla chiaro oppure dovremmo interpretarlo come più ti torna comodo a te?? Detto ciò sei già passibile di provvedimenti disciplinari quindi se insisti pure a sto giro il cattivo lo faccio davvero dato che dici che lo sono.
Il postare ripeto aiuta a organizzarsi ecc ecc e fa fede in caso di parità partite ma non può certamente valere più dell'aver giocato più partite anche perchè secondo te essendo 110 ci mettiamo a controllare i post e le chat di tutti? Così quanto ci mettiamo per dare i tavolini ( RIPETO OPERAZIONE PER NOI ASSOLUTAMENTE INUTILE E FASTIDIOSA) 1 mese ?
Punto terzo nessuno ti ha offeso e non è che ho già deciso. . . non c'è nulla da decidere ma solo da applicare le regole e così è stato fatto e ti è stato detto!!!
Quindi vedi di darci un taglio che se insisti a sto giro applico le regole sul serio a 360 gradi dato che ogni volta sarà un caso ma in tutte le polemiche ci sei di mezzo sempre te
Saluti!!