kaateo ha scritto:
Leggo solo ora per questioni di lavoro ... copio qui il messaggio privato scritto ieri ad Isidoro:
Scrivo per contestare i tavolini contro Jolly Rogers (0-0) e contro Sculacciapapere (0-2).
Ammetto di avere avuto, come ormai tutti sanno, dei problemi di connessione nella prima settimana e, successivamente, un cambio di sistema operativo del PC che mi ha dato altri problemi ma ... detto questo ho cercato di fare veramente l'impossibile per recuperare e giocare tutte le partite in poco tempo.
Ho lasciato più volte la disponibilità sul Forum, mandato parecchi messaggi Whatsapp e scritto in chat a più persone.
Sono stato presente praticamente tutte le sere dell'ultima settimana dalle 22 a dopo mezzanotte e anche l'ultimo giorno, sabato, sono stato presente in più orari e con massima disponibilità.
E' vero che Sculacciapapere ha giocato dei match in più di me e che Jolly Rogers ha giocato lo stesso numero di match ma ... è anche vero che nell'ultima settimana non hanno MAI COMUNICATO, NEMMENO UNA VOLTA, una loro disponibilità nè sul Forum nè sul gruppo Whatsapp ...
Una sola sera ho incontrato in chat Sculacciapapere, il 23 marzo, e purtroppo c'erano problemi di connessione via server, visto che nessuno dei due poteva hostare ... da quella sera e da quel tentativo fallito non l'ho più visto.
Spero possa bastare ... io ho veramente fatto di tutto per giocare con tutti e gli altri del gruppo mi sono testimoni.
Grazie
kaateo
MAtteo io ti capisco ma parliamoci chiaro hai formattato il martedi, il mercoledi non ti riandava piu, ti ho sistemato il pc il giovedi sera, e hai giocato venerdi e sabato a pieno onestamente che ora gli altri stiano li ad aspettare te gli ultimi giorni non li puoi pretendere, sei stato sfortunato ripeto ma fa parte del gioco.
Gli altri potrebbero benissimo dirti dove era lui quando io ero in chat ad aspettarlo?
Oppure non peteva formattare prima? Oppure è colpa mia se la sua connessione non andava?
Con sculacciaminchia avete anche provato a giocare se la connessione tua faceva schifo che colpa ne hanno gli altri?! Non guardare solo al tuo orticello ma pensa pure a chi è stato li a aspettare te che non potevi giocare per giorni e giorni.
puoi postare quanto vuoi ma restano 3/4 giorni. . . . via su te l'ha scritto prima Matteo_buse i ricorsi da presentare sono solo per cose che non rientrano nelle maglie del regolamento questa ci rientra a pieno non vi siete beccati per incombenza tua per connessione pessima per 17 giorni sui 20 possibili per giocare.
Dai onestamente non si può sentire sta cosa delle volte bisogna anche mettersi nei panni dell'altro he non puoi pretendere che questi si colleghino ai tuoi tempi gli ultimi giorni dai su. . .