Non voglio farne una battaglia personale ma ... mi hanno insegnato a lottare per le cose in cui credo ... e anche se è un gioco ci credo lo stesso ... come credo in questa bella community e nella sua capacità di ragionare sulle cose.
Quindi non prendetevela anche perchè credo di esporre le mie motivazioni sempre in modo pacato e con la correttezza che mi contraddistingue anche nella vita ...
Le questioni sono varie ...
Prima cosa:
se un thread riporta la seguente dicitura:
"SCADENZA REVISIONE TAVOLINI: 30-03-2017 23:59"
credo vada rispettata tale scadenza per permettere a tutti di poter dire la propria. Quindi ci sono rimasto un po' male perchè avrei voluto controbattere ma sono rientrato dal lavoro, ho cenato e ho passato un pochino di tempo con i miei figli ... tanto sapevo che avevo tempo fino alle 23.59.
Seconda cosa:
"nel tuo caso però ripeto i giorni che hai giocato sono troppo pochi per prendere in considerazione qualsiasi ricorso"
nel regolamento non c'è scritto che uno deve suddividere le partite in tutti i giorni in cui è possibile giocare ... uno se vuole può anche giocarle tutte in due giorni se riesce a trovare gli avversari o accordarsi con essi. Quindi questa regola del ricorso "non applicabile perchè ho giocato troppo pochi giorni" non credo possa essere presa in considerazione.
Terza cosa:
"Ti fai vedere 3 giorni e hai pure da ridire."
"Hai giocato dal giovedi sera tardi dato che il pc te l ho sistemato io quindi!!"
Io ti ho ringraziato tantissimo per avermi aiutato a sistemare il PC sia in privato che pubblicamente e ti ringrazio ancora ma ... ho giocato un match il 17/3, un match il 19/3, tre match il 20/3, un match il 22/3, un match il 23/3, tre match il 24/3, cinque match il 25/3 ... ho giocato quindi in 7 giorni e ci ho provato in almeno altri 4-5. Mi sono fatto vedere più di 3 giorni!
Quarta cosa:
"Poi in caso di parita si entra in merito di chi ha postato c'è stato ecc"
Ribadisco quindi il mio ricorso contro Jolly Roger ... abbiamo giocato lo stesso numero di match ma io ho postato la mia disponibilità più volte mentre lui no ... a rigor di quello che hai scritto il tavolino spetta a me e non è pari.
Quinta cosa (non c'entra con il regolamento e quindi scusate se vado off topic):
Il regolamento così com'è su questa cosa favorisce chi vuole fare il furbo e prendere punti facili ... non si potrebbe pensare a qualcosa in relazione ai post? Che ne so ... una possibilità potrebbe essere che se ci sono due settimane per giocare ogni giocatore debba postare almeno una volta a settimana le sue disponibilità di massima ... credo che tutti possano trovare il tempo per fare un post a settimana no?!?!?! Almeno in questo modo chi vuole giocare tutte le partite potrebbe regolarsi ... inoltre aiuterebbe anche chi ha poco tempo ...
Ribadisco che non vuole essere una guerra personale ... voglio solo capire meglio le regole, possibilmente far sì che vengano rispettate e, eventualmente, fare una proposta per cambiare qualcosa ...
Con sincerità
Kaateo