Con l'aiuto prezioso di Spaced & Atchoo, abbiamo provveduto a modificare leggermente tre punti del regolamento:
4.1.2. ELITE CUP È una competizione a cui partecipano le cinque migliori classificate in A della stagione precedente, i detentori della stessa Elite Cup, della Federation Cup e i vincitori della Serie B. Le migliori classificate di Serie A non qualificate fungono da riserva nel caso le detentrici di Elite Cup e/o Federation Cup abbiano già diritto alla partecipazione o ci siano ritiri. Le squadre partecipanti vengono suddivise in due gironi, definiti secondo le modalità decise dallo Staff. Segue una fase a eliminazione diretta.
7.8. Logo, Colori sociali, Città e Stadio, Allenatore, Tattica (e tutti gli eventuali altri parametri qui non citati) possono essere variati a piacimento in qualunque momento. Dato che il logo viene caricato manualmente nel Pannello dallo Staff, si prega di non variarlo spesso. In ogni caso, il logo non potrà contenere delle stelle al suo interno, a patto che queste non risultino graficamente differenti dalla stella utilizzata dallo Staff per simboleggiare il vincitore di una edizione della Serie A.
8.1.1. Se al termine delle Sessioni di mercato 0, 1 e 2, una squadra dovesse avere in rosa meno di 16 giocatori, lo Staff inserirà d'ufficio i giocatori mancanti, impostandoli tutti con skill a 0 e nomi fittizi. Ciò comporterà una sanzione pecuniaria. Nessuna sanzione è invece prevista per situazioni analoghe alla fine della Sessione 4.
Di seguito, gli stessi punti prima della modifica:
4.1.2. ELITE CUP È una competizione a cui partecipano i campioni in carica, i detentori della Federation Cup e, a completare, le 6 migliori squadre della stagione precedente (cinque di A e una proveniente dalla B, se presente nella stagione precedente). Le squadre partecipanti vengono suddivise in due gironi, definiti secondo le modalità decise dallo Staff. Segue una fase a eliminazione diretta.
7.8. Logo, Colori sociali, Città e Stadio, Allenatore, Tattica (e tutti gli eventuali altri parametri qui non citati) possono essere variati a piacimento in qualunque momento. Dato che il logo viene caricato manualmente nel Pannello dallo Staff, si prega di non variarlo spesso.
8.1.1. Se alla chiusura del mercato, una squadra dovesse avere in rosa meno di 16 giocatori, lo Staff inserirà d'ufficio i giocatori mancanti, impostandoli tutti con skill a 0 e nomi fittizi.
Ho già provveduto ad aggiornare il Regolamento all'interno del Pannello ed il file .pdf presente nella sezione 'Download', che vi chiediamo di scaricare e visionare.