eds74 ha scritto:
kenzobengy ha scritto:
Ragazzi premettendo che per me lo spirito è volemose bene e incontriamoci per una birra sempre e comunque, volevo solo richiedere se è possibile di rivedere il mio risultato con CASSABA... esattamente per la partita CASSABA - ZYOTOTO assegnata a lui a tavolino per maggior partite disputate dal mio avversario... sono stato online ovunque per una settimana a chiedere di giocare e ho fatto presente la cosa ai moderatori sia della mia chat che a Matteo, in c2b eravamo sempre e solo gli stessi online, mi è stato impossibile giocare con lui... detto ciò anche se non accettate il mio ricorso, vi vorrò eternamente bene e vi aspetto per una birra
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma CASSABA l'ho visto spesso in chat, ed io mi collego tutti i giorni. Diciamo che avete assiduamente frequentato in periodi diversi.
Comunque la soluzione migliore che consiglio caldamente sarebbe quella di BANNARVI ENTRAMBI
Infatti il tuo intervento conferma ciò che diciamo da una vita, spesso chi richiede i tavolini guarda solo il suo orticello senza sforzarsi minimamente di guardare pure l'orto del vicino, e mi fornisci l'assist per precisare alcune cose.
Il problema principale spesso è che molti fanno ad aspettarsi in chat senza cercarsi sai quante volte mi è capitato di vedere online 2 che non hanno giocato che non si contattano minimamente. . . gli scrivo e gli dico cosa aspettate a giocare Natale?
9 volte su 10 la risposta è questa: eh non lo avevo visto aspettavo mi contattasse per giocare. . . oppure altra casistica che si verifica spesso è che entrano in chat ai loro orari e pretendono che gli altri siano li ad aspettarli magari poi stanno pure connessi un 10 minuti e poi escono se non c'è nessuno esclamando esco tatno non c'è nessuno stasera!!!
PER FORZA SE STAI CONNESSO 10 MINUTI E' CHIARO CHE NON BECCHI QUASI MAI NESSSUNO
Io tutt'ora non capisco come mai se uno viene trovato perchè non si spenda 2 minuti per contattarlo direttamente!!!
Se non trovi uno perchè non lo cerchi invece di stare a scrivere EH MA NON C'E' MAI EH MA NON LO TROVO?
IL TEMPO IMPIEGATO PER SCRIVERE STA COSA E' LO STESSO CHE PERDEREBBERO PER SCRIVERE DIRETTAMENTE A LUI DICENDOGLI: CIAO QUANDO CI SEI PER GIOCARE IO CI SONO IL TOT GIORNO DALLE ALLE
Voglio dire un avversario può essere cercato per :
Discord
whatsapp
forum
messaggio privato sul forum
Più di così non sappiamo cosa fornire per far contattare gli utenti