Gianluk ha scritto:
Preciso oltre i ritirati erano 2 allora (aydogang e khristian).
Mi attengo al regolamento,no problem, ma sul discorso presenza in chat, vi chiedo che valenza hanno allora la sezione appuntamenti del forum ed il gruppo su watshup?
Rispondendo a Gabry il senso del ricorso è che giocare diverte ed eventualmente porta budget,Non giocare vuol dire non farlo..
Whatsapp serve per accordarsi ma non ha valenza di nulla nel senso serve per facilitare a beccarsi e giocare.
I canali ufficiali sono il forum sia come disponibilità per far sapere e sapere quando si è disponibili e sia come cercare gli avversari mandando messaggi privati se uno non lo becchi mai ( non un solo messaggio ma più di uno per beccarsi) in modo da accordarsi senza problemi.
Diciamo che non è che se uno si presenta su 20 giorni a disposizione 4 o 5 volte a spizzichi e bocconi e manda un paio di messaggi un chat o su whatsapp non può richiedere un tavolino a favore, altrimenti la regola messa sopra è facilmente aggirabile con il dire ho meno match ma io l'ho cercato un paio di volte quindi voglio il tavolino.
Tenendo presente che la regola è quella e ferrea chi ha problemi a trovare altri deve cercare chi gli manca e se questo lo evita o non risponde farlo presente allo staff.