Fantasista79 ha scritto:
Vorrei avere un chiarimento se possibile su questo punto del regolamento, visto che mi è capitato ciò che sto per descrivervi. Se io lancio un'asta per un giocatore e un'altra società lo acquista al rialzo per cederlo immediatamente in prestito ad una terza società che non era in grado di acquistarlo direttamente, "soffiandolo" praticamente a me, rientra nel caso di concorrenza sleale? A tal proposito preciso il fatto che nessuna delle tre società partecipa allo stesso campionato, siamo tutte in serie diverse. Grazie, ripeto, chiedo giusto per avere un chiarimento , visto che a mio parere non ho trovato sensato rialzare proprio per quel giocatore se poi si doveva cedere in prestito.
Perchè dovrebbe essere concorrenza sleale, ognuno con i giocatori che compra può farne ciò che vuole il fatto che lo abbia dato a un altro è un problema suo probabilmente se lo farà pagare mezzo ora e mezzo la prox stagione insomma sono affari loro che rientrano nella parte manageriale, non credo che ti abbia voluto fare un dispetto