Ciao Maurizio, anche io non so niente e neanche lo voglio sapere ma voglio dirti un mio pensiero. Qualche giorno fa sul gruppo serie A abbiam parlato di connessioni e sportività ed eravamo concordi che per giocare un campionato alla pari le connessioni dovevano essere adeguate. Qua la stessa cosa, giochi la Fed Cup, il campionato ed Elite cup e ti ritiri nel bel mezzo delle competizioni, falsandone gli esiti. Te lo dico anche contro me stesso (in elite cup mi doni 1.800.000 euro non giocando ed una chanche di passare il turno). Con me hai giocato una partita eccellente, hai chiuso ogni varco e son convinto che quando migliorerai in attacco te la giocherai con i mostri sacri di swos. Anzi te la sei gua giocata, dato che hai vinto uno special, io in anni ho forse vinto un paio di funcup
. Già proseguendo questa stagione il piazzamento in Elite cup era alla tua portata e puoi non credermi ma son convinto che mi saresti stato davanti in classifica.
Guarda se non eri te, ovvero un gran giocatore, una brava persona, sempre disponibile non avrei scritto neanche niente, prendilo come un consiglio di un utente esperto. Se puoi prova a giocare e a concludere la stagione se non puoi invece non ritirarti subito dopo dopo una sera che sei sceso in campo. Nessuno vuole sapere la tua vita, ma tutti vogliamo giocare un campionato regolare e vogliam vedere i campioni in campo...
La mia prima stagione in A sarei retrocesso senza ritiri, nella mia seconda si sono ritirati due utenti falsando il campionato, quindi cerca di capirmi, parlo contro di me,perché sei o sarai a breve molto più forte di me ma io quelli bravi voglio vederli in campo!
Un saluto e un abbraccio!