Yashalkok ha scritto:
Ho fatto una proposta, unica,magari non condivisibile e non ho toccato nessun punto che mi hai indicato e non ho fatto nessuna polemica. Il senso era per me semplice, le regole mi piacciono, ma per me qualcuno che si ritira perché non ha più una squadra competiva c'é. La carriera é quello che contraddistingue il sito ed é la competizione di punta
Io sono consapevole che per età, voglia e ricambio generazionale assente siam destinati a morire nel medio lungo periodo, ma so anche che qualcuno lo stiamo perdendo perché non riesce a star dietro alle regole che nel tempo son cambiat e maNon a caso non ci sono più o quasi utenti stranieri, che magari queste regole neanche le capiscono, ma non é solo un problema loro. Sono cazzi loro? Assolutamente si, ma con meno utenti il divertimento é meno per tutti e magari una discussione costruttiva puó portare a qualcosa
Poi so bene per esperienza lavorativa che chi prende decisioni é criticato a prescindere, e tutti avrebbero fatto meglio di te, sempre, da parte del gioco e vi capisco
Ma io infatti non ce l'ho mica con te, ma dico ho voluto fare un pò il punto perché mi pare si stia andando di palo in frasca, se è una competizione manageriale quello deve essere altrimenti non si chiamerebbe carriera manageriale ma carriera con team fissi, ti ho portato l'esempio della maratona se ti iscrivi lo sai che ha delle regole e degli oneri se non ti piacciono o non ti fa voglia di correre uno non si iscrive, non è che smerda la corsa a chi si allena per mesi per correrla
Poi queste fantomatiche regole così difficili quali sarebbero? l'età ? Il dare 1 skill a fine sessione ?
Sono 3 regole in croce su cui uno perde 10 minuti al mese che di fatto rendono la competizione manageriale tale, se poi uno non c'è portato e fa pessimi team cosa ci possiamo fare? Fa parte del gioco abbiamo avuto mostri sacri in passato pure quando non c'era l'età che cannavano palesemente il team e già in B prendevano carrellate di goal, quindi lo si sa che è così.
Onestamente faccio fatica a capirlo magari sono duro io he
Il Fare mercato è il bello ed è alla base della carriera online, penso lo possa confermare chiunque che per molti il momento più bello è quello, onestamente avvantaggiare chi non ci vuole perdere tempo a discapito di chi lo fa seriamente non lo faremo mai, perchè ribadisco è vero che in di più ci si diverte più per carità ma non è corretta la frase ovvero la frase corretta è in di più CHE GIOCANO LA COMPETIZIONE SERIAMENTE E CON LE STESSE REGOLE ci si diverte di più
Poi ragazzi se un giorno non ci sono più partecipanti si smetterà e giocheremo ad altri tornei tanto è pieno di tornei mensili, oltretutto parliamoci chiaro siamo l'unico sito di Swos che la fa quindi non è che senza quella si muore dato che gli altri manco ce l'hanno, di sicuro noi non ci stiamo arrovellando l'anima per questa cosa e onestamente non vedo perché dovete farlo voi, poi volete dare una mano concreta? Portate qualche amico o reclutate gente
Detto ciò in futuro creeremo ( o meglio creerò dato che il culo ogni volta che si fa una modifica è sempre il mio )la possibilità di poter essere solo Presidente e quindi non giocare le partite ma occuparsi solo del mercato budget ecc con la possibilità di esonerare l'allenatore
o solo giocatore ovvero giochi senza poter fare mercato e ti becchi la squadra che ti fa il presidente ( almeno giocano e non devono fare una cippa )
o come ora tutte e 2.
Ma tanto non andrà bene nemmeno questa cosa e qualcuno troverà da ridire pure su questo figuriamoci . . . .