Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Abbandoni e ritiri

Abbandoni e ritiri 15/03/2019 20:16 #59604

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
linkox ha scritto:
concordo pienamente, la carriera è la piu bella modalità secondo il mio parere, tuttavia non è prorpio semplicissimo costruire e mantenere una squadra di buon livello. Non gioco da tantissimo tempo forse 3/4 stagioni e devo comprendere ancora molte cose e non essendo anche un bravo player mi ritrovo in c2, constatando che il numero di squadre sono diminuite da quando sono entrato a far parte di swosit, probabilmete proprio per il fatto che non sia molto semplice. Per me questo non è un problema, cioè gioco a swos per divertimento e mi va bene tutto, magari qualcuno che non ha voglia oppure quelli non bravi abbandonano facilmente.

E' il perfetto esempio che la carriera online ha una componente manageriale non di secondaria importanza e lo si accetta quando vi si partecipa, il costruire un team secondo le proprie caratteristiche è fondamentale, esempio lampante è Attix per fare un esempio che in carriera ha un ottimo team e se la gioca in B e in A con le squadre normali o rank prende giacchettate di goal.

Alcuni semplicemente non sono molto portati per fare i team ecc e allora cosa facciamo giochiamo tutti con team 7 7 7 7 o mettiamo i team fissi ? E' una carriera online ed è normale che se uno è più abile o dedica più tempo alla parte manageriale ha più ritorno ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Abbandoni e ritiri 15/03/2019 20:17 #59605

• AR80
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 89
Certo, dopo due stagioni di inattività. Lo davo per scontato. Però non si sono resettati e non sono quei casi che hai citato tu. Se ne sono accorte decine di utenti. Proprio perché la gente ci sta dietro alla parte manageriale aveva pianificato le strategie del mercato in base a ciò che c’e scritto nel regolamento ed e’ poi rimasta a bocca asciutta. Questa cosa poi l’abbiamo comunicata subito per gli stessi motivi citati sopra. Comunque non e’ piu un problema, l’importante e’ che il database si rianimi un pochettino dalla prossima
Massyx ha scritto:
AR80 ha scritto:
La regola dell’eta’ ci sta, che però movimenti il mercato non ne sono proprio sicuro. Io piuttosto che prendere un giocatore che non mi piace non ho speso 18 mln. Anche perché mi aspettavo, come da regolamento scritto, che si resettasero i giocatori con eta 3 e 4 e invece il database e’ rimasto tale e quale e quindi sono rimasto molto deluso da questa evoluzione inaspettata. per questo motivo mi ha un po’ rovinato la parte della carriera che mi piace di più e cioè il mercato. Non so se ha influito anche su altri, visto però quello che e’ stato scritto in post precedenti e sentite un po’ le voci in giro mi sa che un po’ ha inciso. Speriamo che non ricapiti ancora così mi posso godere meglio la carriera fino in fondo! :woohoo:

Guarda che non si resettano tutti quelli di 3 e 4 di età ma si resettano dopo 2 stagioni di inattività consecutiva, l'unico problema che c'è stato è che si sono resettati ben 110 giocatori ma sono rinati con 1 di età invece di 0 per un problema durante un ripristino del database, cmq la prossima se ve ne accorgete basta dirlo subito invece di aspettare ;)
Il fatto di non comprare nessuno se non si trova niente di buono sul mercato capita e ricapiterà, è una competizione manageriale il che va se che significhi perdere 2 minuti di tempo per cercare qualche giocatore da cambiare per l'età, valutare se e chi comprare e fare una strategia per il proprio team, se non si ha ne tempo ne voglia di farlo cosa ci si iscrive a fare a una competizione manageriale non lo riesco a comprendere, ma ripeto onestamente parlando non abbiamo su 10 giorni di mercato 10 minuti per guardare la rosa e comprare qualcuno?
Detto ciò proprio perchè è manageriale va messo in conto che ci saranno stagioni dove sul mercato c'è di più e puoi comprare più facilmente altre dove c'è meno e magari non compri nulla o compri gente meno forte, stagioni dove avremo team migliori altre meno forti, fa parte di qualsiasi gioco manageriale, se di diritto tutti avessero team fissi soldi e giocatori a da comprare a iosa cosa ci sarebbe di manageriale il premere il tasto compra come le scimmie e basta?

P.S. E' vero che 1 anno sono 12 mesi e non 20 ma andate a dirlo a Sangiovese che si è sposato,
Poborsky che è andato a convivere, Gabry che gli è nato un figlio per citarne alcuni, Sapced quando gli nacque il 3° e spari addirittura dalla community, con un semplice cambiamento della vita, pochi mesi quanti anni signigicano B)

Mettetevi l'anima in pace i ritiri ci sono sempre stati e sempre ci saranno se non l'età è swos che è statico e troppo random ( Guerriero ), Team fissi all'epoca che non c'era l'età ( SPIR ) è più facile dare la colpa a qualcosa piuttosto che dire rosico perchè non avendo tempo per giocare spesso non ho più la manualità, perdo e quindi mi ritiro perchè nonsò accettare la sconfitta a un gioco, oppure perchè dopo un pò è fisiologico che venga a noia tutto ciò visto che di giochi eterni non ce ne sono altrimenti non ne farebbero ogni anno nuovi o nuove versioni ;)
Fino ad adesso abbiamo sopperito con i nuovi arrivi ma da un pò abbiamo smesso di andare a cercarli come facevamo in passato, perchè ebbene si è triste dirlo ma ci siamo rotti i coglioni pure noi di sgobbare e farci il culo spendendo il tempo libero prezioso, per la gloria e essere spesso presi a pesci in faccia come se tutto fosse dovuto ;)

Abbandoni e ritiri 15/03/2019 20:20 #59606

• Massyx
  • Amministratore
AR80 ha scritto:
Certo, dopo due stagioni di inattività. Lo davo per scontato. Però non si sono resettati e non sono quei casi che hai citato tu. Se ne sono accorte decine di utenti. Proprio perché la gente ci sta dietro alla parte manageriale aveva pianificato le strategie del mercato in base a ciò che c’e scritto nel regolamento ed e’ poi rimasta a bocca asciutta. Questa cosa poi l’abbiamo comunicata subito per gli stessi motivi citati sopra. Comunque non e’ piu un problema, l’importante e’ che il database si rianimi un pochettino dalla prossima
Massyx ha scritto:
AR80 ha scritto:
La regola dell’eta’ ci sta, che però movimenti il mercato non ne sono proprio sicuro. Io piuttosto che prendere un giocatore che non mi piace non ho speso 18 mln. Anche perché mi aspettavo, come da regolamento scritto, che si resettasero i giocatori con eta 3 e 4 e invece il database e’ rimasto tale e quale e quindi sono rimasto molto deluso da questa evoluzione inaspettata. per questo motivo mi ha un po’ rovinato la parte della carriera che mi piace di più e cioè il mercato. Non so se ha influito anche su altri, visto però quello che e’ stato scritto in post precedenti e sentite un po’ le voci in giro mi sa che un po’ ha inciso. Speriamo che non ricapiti ancora così mi posso godere meglio la carriera fino in fondo! :woohoo:

Guarda che non si resettano tutti quelli di 3 e 4 di età ma si resettano dopo 2 stagioni di inattività consecutiva, l'unico problema che c'è stato è che si sono resettati ben 110 giocatori ma sono rinati con 1 di età invece di 0 per un problema durante un ripristino del database, cmq la prossima se ve ne accorgete basta dirlo subito invece di aspettare ;)
Il fatto di non comprare nessuno se non si trova niente di buono sul mercato capita e ricapiterà, è una competizione manageriale il che va se che significhi perdere 2 minuti di tempo per cercare qualche giocatore da cambiare per l'età, valutare se e chi comprare e fare una strategia per il proprio team, se non si ha ne tempo ne voglia di farlo cosa ci si iscrive a fare a una competizione manageriale non lo riesco a comprendere, ma ripeto onestamente parlando non abbiamo su 10 giorni di mercato 10 minuti per guardare la rosa e comprare qualcuno?
Detto ciò proprio perchè è manageriale va messo in conto che ci saranno stagioni dove sul mercato c'è di più e puoi comprare più facilmente altre dove c'è meno e magari non compri nulla o compri gente meno forte, stagioni dove avremo team migliori altre meno forti, fa parte di qualsiasi gioco manageriale, se di diritto tutti avessero team fissi soldi e giocatori a da comprare a iosa cosa ci sarebbe di manageriale il premere il tasto compra come le scimmie e basta?

P.S. E' vero che 1 anno sono 12 mesi e non 20 ma andate a dirlo a Sangiovese che si è sposato,
Poborsky che è andato a convivere, Gabry che gli è nato un figlio per citarne alcuni, Sapced quando gli nacque il 3° e spari addirittura dalla community, con un semplice cambiamento della vita, pochi mesi quanti anni signigicano B)

Mettetevi l'anima in pace i ritiri ci sono sempre stati e sempre ci saranno se non l'età è swos che è statico e troppo random ( Guerriero ), Team fissi all'epoca che non c'era l'età ( SPIR ) è più facile dare la colpa a qualcosa piuttosto che dire rosico perchè non avendo tempo per giocare spesso non ho più la manualità, perdo e quindi mi ritiro perchè nonsò accettare la sconfitta a un gioco, oppure perchè dopo un pò è fisiologico che venga a noia tutto ciò visto che di giochi eterni non ce ne sono altrimenti non ne farebbero ogni anno nuovi o nuove versioni ;)
Fino ad adesso abbiamo sopperito con i nuovi arrivi ma da un pò abbiamo smesso di andare a cercarli come facevamo in passato, perchè ebbene si è triste dirlo ma ci siamo rotti i coglioni pure noi di sgobbare e farci il culo spendendo il tempo libero prezioso, per la gloria e essere spesso presi a pesci in faccia come se tutto fosse dovuto ;)

Ripeto il problema è che sono rinati a 1 di età non che non si sono resettati e sono rimasti a 3 di età perchè è impossibile sta cosa, o non si resetta nessuno o si resettano tutti.
Cmq te l'ho detto se ricapita basta che lo dici e si verifica.

Sul rianimare si rianima ma non aspettarti giocatori monster di skill a prezzi buoni perchè come ti ha spiegato buse l'iter è riportare le rose ad essere umane non non tutte con attaccanti con sp 7 sh7 bc 6 fi 7 o difensori con sp 7 bc 6 tk 6 ;)
Ultima modifica: 15/03/2019 20:25 da Massyx.
I seguenti utenti ringraziano:: AR80

Abbandoni e ritiri 15/03/2019 20:26 #59607

• imperatore1179
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 134
Sono d'accordo con tutti ma resto dell'idea che le troppe regole ( CHE PERSONALMENTE TROVO BELLE ) accellerino il processo.
I seguenti utenti ringraziano:: alessior, Rajin VII

Abbandoni e ritiri 18/03/2019 09:55 #59649

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Proposta, ma se per agevolare chi non ha voglia di stare dietro alla parte manageriale, manteniamo queste regole, dando qualche freeagent in più? Almeno chi non ha operato bene o non ha tempo per farlo puó comunque rifondare la squadra...

Abbandoni e ritiri 18/03/2019 10:16 #59653

• Massyx
  • Amministratore
Yashalkok ha scritto:
Proposta, ma se per agevolare chi non ha voglia di stare dietro alla parte manageriale, manteniamo queste regole, dando qualche freeagent in più? Almeno chi non ha operato bene o non ha tempo per farlo puó comunque rifondare la squadra...

Ma scusate ragazzi a ma pare si stia dando di fori he, ma chi non ha voglia di stare dietro alla parte manageriale perchè si iscrive a un torneo manageriale? Poi si parla di fare qualche acquisto e qualche altra cazzatina non si parla di Footbal manager eh.

Io se non ho tempo di allenarmi o voglia di correre non mi iscrivo alla maratona e poi chiedo agli organizzatori di darmi un motorino perchè non ho voglia di correre o di modificarla da una corsa a piedi a una corsa in macchina :S

Onestamente per correttezza verso chi gioca seriamente certe idee non si possono prendere in considerazione, le regole sono uguali per tutti anzi casomai si premia chi gioca la competizione seriamente non chi la gioca a tempo perso.

Per quanto ci riguarda è bene capire un concetto preferiamo essere in 30 che la giocano seriamente piuttosto che 70 di cui 40 non giocano o non si degnano nemmeno di perdere 10 minuti per cambiare 2 giocatori a stagione, non è che fa figo essere tanti ma casomai è bello giocare una competizione per quel che è e divertirsi tanti o pochi che si sia.

Ribadisco ci sono tantissimi tornei da giocare chi non ha tempo e voglia di stare dietro a una parte manageriale o seguire qualche regola manageriale si iscrivesse a un torneo con il team fisso così siamo tutti contenti :)

Ma poi parliamoci chiaro ma quanti ne vedete rimasti sul sito dopo che si sono ritirati dalla carriera?
Io pochi, la gente se ne va perchè si è rotta le scatole o non ha più voglia di giocare non perchè la carriera non va bene eccla carriera è solo l'ultimo appiglio tra il non ho più voglia e lo smettere ma la fine è inesorabilmente quella, senza voglia si va da poche parti ;)
Ultima modifica: 18/03/2019 10:24 da Massyx.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

Abbandoni e ritiri 18/03/2019 10:50 #59655

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Ho fatto una proposta, unica,magari non condivisibile e non ho toccato nessun punto che mi hai indicato e non ho fatto nessuna polemica. Il senso era per me semplice, le regole mi piacciono, ma per me qualcuno che si ritira perché non ha più una squadra competiva c'é. La carriera é quello che contraddistingue il sito ed é la competizione di punta
Io sono consapevole che per età, voglia e ricambio generazionale assente siam destinati a morire nel medio lungo periodo, ma so anche che qualcuno lo stiamo perdendo perché non riesce a star dietro alle regole che nel tempo son cambiate.
Non a caso non ci sono più o quasi utenti stranieri, che magari queste regole neanche le capiscono, o che non hanno capito dalle stagioni precedenti come agire per avere una squadra competitiva, ma non é solo un problema loro. Sono cazzi loro? Assolutamente si, ma con meno utenti il divertimento é meno per tutti e magari una discussione costruttiva puó portare a qualcosa

Poi so bene per esperienza lavorativa che chi prende decisioni é criticato a prescindere, a qualsiasi livello e che tutti al posto tuo avrebbero fatto meglio di te. Fa parte del gioco e vi capisco che sia una rottura di coglioni.
So anche che la colpa degli abbandoni è anche della comunitá, dato che nessuno perde più 5 minuti ad aiutare i nuovi, ognuno di noi ha le sue ragioni, gli amministratori come gli utenti, magari potremmo venirci incontro in qualche modo, invece di dire sempre a tutti (qualsiasi cosa dicono) che siam fuori di testa o simili, una maggiore collaborazione gioverebbe a tutti...
Ultima modifica: 18/03/2019 11:14 da Yashalkok.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

Abbandoni e ritiri 18/03/2019 11:16 #59656

• Massyx
  • Amministratore
Yashalkok ha scritto:
Ho fatto una proposta, unica,magari non condivisibile e non ho toccato nessun punto che mi hai indicato e non ho fatto nessuna polemica. Il senso era per me semplice, le regole mi piacciono, ma per me qualcuno che si ritira perché non ha più una squadra competiva c'é. La carriera é quello che contraddistingue il sito ed é la competizione di punta
Io sono consapevole che per età, voglia e ricambio generazionale assente siam destinati a morire nel medio lungo periodo, ma so anche che qualcuno lo stiamo perdendo perché non riesce a star dietro alle regole che nel tempo son cambiat e maNon a caso non ci sono più o quasi utenti stranieri, che magari queste regole neanche le capiscono, ma non é solo un problema loro. Sono cazzi loro? Assolutamente si, ma con meno utenti il divertimento é meno per tutti e magari una discussione costruttiva puó portare a qualcosa

Poi so bene per esperienza lavorativa che chi prende decisioni é criticato a prescindere, e tutti avrebbero fatto meglio di te, sempre, da parte del gioco e vi capisco

Ma io infatti non ce l'ho mica con te, ma dico ho voluto fare un pò il punto perché mi pare si stia andando di palo in frasca, se è una competizione manageriale quello deve essere altrimenti non si chiamerebbe carriera manageriale ma carriera con team fissi, ti ho portato l'esempio della maratona se ti iscrivi lo sai che ha delle regole e degli oneri se non ti piacciono o non ti fa voglia di correre uno non si iscrive, non è che smerda la corsa a chi si allena per mesi per correrla ;)

Poi queste fantomatiche regole così difficili quali sarebbero? l'età ? Il dare 1 skill a fine sessione ?
Sono 3 regole in croce su cui uno perde 10 minuti al mese che di fatto rendono la competizione manageriale tale, se poi uno non c'è portato e fa pessimi team cosa ci possiamo fare? Fa parte del gioco abbiamo avuto mostri sacri in passato pure quando non c'era l'età che cannavano palesemente il team e già in B prendevano carrellate di goal, quindi lo si sa che è così.
Onestamente faccio fatica a capirlo magari sono duro io he

Il Fare mercato è il bello ed è alla base della carriera online, penso lo possa confermare chiunque che per molti il momento più bello è quello, onestamente avvantaggiare chi non ci vuole perdere tempo a discapito di chi lo fa seriamente non lo faremo mai, perchè ribadisco è vero che in di più ci si diverte più per carità ma non è corretta la frase ovvero la frase corretta è in di più CHE GIOCANO LA COMPETIZIONE SERIAMENTE E CON LE STESSE REGOLE ci si diverte di più ;)

Poi ragazzi se un giorno non ci sono più partecipanti si smetterà e giocheremo ad altri tornei tanto è pieno di tornei mensili, oltretutto parliamoci chiaro siamo l'unico sito di Swos che la fa quindi non è che senza quella si muore dato che gli altri manco ce l'hanno, di sicuro noi non ci stiamo arrovellando l'anima per questa cosa e onestamente non vedo perché dovete farlo voi, poi volete dare una mano concreta? Portate qualche amico o reclutate gente ;)

Detto ciò in futuro creeremo ( o meglio creerò dato che il culo ogni volta che si fa una modifica è sempre il mio )la possibilità di poter essere solo Presidente e quindi non giocare le partite ma occuparsi solo del mercato budget ecc con la possibilità di esonerare l'allenatore
o solo giocatore ovvero giochi senza poter fare mercato e ti becchi la squadra che ti fa il presidente ( almeno giocano e non devono fare una cippa )
o come ora tutte e 2.

Ma tanto non andrà bene nemmeno questa cosa e qualcuno troverà da ridire pure su questo figuriamoci . . . .

Abbandoni e ritiri 18/03/2019 11:23 #59657

• simonefla
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 182
Io sono consapevole del lavoro che fanno gil admnin per portare avanti la community e bisogna essere soltanto loro grati, quindi fare critiche o cose del genere mi mette in difficoltà e preferisco tacere.
Sono un vecchissimo utente, quindi posso fare da testimone su molte cose. In effetti le regole della season sono molte e sempre più stringenti, diventa a volte difficile ricordarle e rispettarle. Mi rimane difficile capire le ragioni di questo calo di utenti, penso sinceramente sia una cosa fisiologica.
In particolare ricordo che in un certo momento, circa due anni fa sotto la gestione spaced, vi fu un netto cambiamento delle regole di gestione del sito e della community: poca tolleranza, pene severe per chi contravveniva, rigidità. Questo portò malcontento e in diversi abbandonarono. Certo, dal punto di vista dei gestori del sito, questa scelta fu necessaria e determinata dal numero oramai vicino ai 100 di utenti, che litigavano spesso e protestavano con altrettanta facilità. Oramai non eravamo più "piccoli" e le vecchie regole si dimostravano inadeguate. Ripeto, dal punto di vista di chi voleva far crescere il sito e la community, fu scelta azzeccata, ma ciò portò un certo allontamento da quello che era stato lo spirito precedente del "gruppo". Dopo di ciò sono state introdotte tante novità per giocare di più (vedi SSL e coppe e coppette varie), sono stati fatti raduni, pubblicazioni su siti importanti e questo ha portato i suoi frutti in quanto il game in genere è diventato più divertente e sono arrivati nuovi utenti.
Io credo che riammettere i vecchi utenti che hanno abbandonato o sono stati bannati potrebbe essere un'idea.

Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 18/03/2019 11:26 da simonefla.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

Abbandoni e ritiri 18/03/2019 11:37 #59659

• Massyx
  • Amministratore
simonefla ha scritto:
Io sono consapevole del lavoro che fanno gil admnin per portare avanti la community e bisogna essere soltanto loro grati, quindi fare critiche o cose del genere mi mette in difficoltà e preferisco tacere.
Sono un vecchissimo utente, quindi posso fare da testimone su molte cose. In effetti le regole della season sono molte e sempre più stringenti, diventa a volte difficile ricordarle e rispettarle. Mi rimane difficile capire le ragioni di questo calo di utenti, penso sinceramente sia una cosa fisiologica.
In particolare ricordo che in un certo momento, circa due anni fa sotto la gestione spaced, vi fu un netto cambiamento delle regole di gestione del sito e della community: poca tolleranza, pene severe per chi contravveniva, rigidità. Questo portò malcontento e in diversi abbandonarono. Certo, dal punto di vista dei gestori del sito, questa scelta fu necessaria e determinata dal numero oramai vicino ai 100 di utenti, che litigavano spesso e protestavano con altrettanta facilità. Oramai non eravamo più "piccoli" e le vecchie regole si dimostravano inadeguate. Ripeto, dal punto di vista di chi voleva far crescere il sito e la community, fu scelta azzeccata, ma ciò portò un certo allontamento da quello che era stato lo spirito precedente del "gruppo". Dopo di ciò sono state introdotte tante novità per giocare di più (vedi SSL e coppe e coppette varie), sono stati fatti raduni, pubblicazioni su siti importanti e questo ha portato i suoi frutti in quanto il game in genere è diventato più divertente e sono arrivati nuovi utenti.
Io credo che riammettere i vecchi utenti che hanno abbandonato o sono stati bannati potrebbe essere un'idea.

Allora il fatto che siamo cresciuti è dovuto a 2 cose:
1) L'articolo sul Guerin Sportivo fatto dal mitico Abled ripreso anche da tuttosport che ci portò una visibilità pazzesca e orde di utenti.

2) Lo staff si sbatteva a destra e a manca per trovare utenti formarli ecc, ora tutto ciò non è più possibile perchè noi di tempo non ne abbiamo più come prima e ahime incredibile ma vero ci piace giocare anche a noi e quindi giochiamo come voi.
Ripeto volete dare una mano? Ben venga iniziate a portare gente e seguire i nuovi.
E' facile criticare e pretendere di collegarsi a piacere giocare e trovare tanta gente aspettando che altri facciano tutto il lavoro :whistle:

Ribadisco tutte queste regole stringenti vorrei sapere quali sono, perchè ancora non mi è chiaro, se poi per regole si intende il dover dare 1 skill a stagione o l'età be mi spiace dire che la competizione manageriale non fa per loro ;)

Riguardo ai bannati c'è da dire 2 cose:
1) che non è che abbiamo bannato 100 persone saranno si e no 10

2) Se sono stati bannati un motivo c'è significa che rompevano le palle, tempo 0 che li riammetti e ricominciano a rompere i coglioni ( perchè tanto la gente non cambia mai ) iniziate a scriverci in privato lamentandovi che danno fastidio

A FIRENZE SI DICE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE BRIACA UN SI PUO' AVERE :lol:

Pensate a giocare, divertirvi e godetevi Swos che non è eterno ;)
Ultima modifica: 18/03/2019 11:39 da Massyx.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk