AR80 ha scritto:
La regola dell’eta’ ci sta, che però movimenti il mercato non ne sono proprio sicuro. Io piuttosto che prendere un giocatore che non mi piace non ho speso 18 mln. Anche perché mi aspettavo, come da regolamento scritto, che si resettasero i giocatori con eta 3 e 4 e invece il database e’ rimasto tale e quale e quindi sono rimasto molto deluso da questa evoluzione inaspettata. per questo motivo mi ha un po’ rovinato la parte della carriera che mi piace di più e cioè il mercato. Non so se ha influito anche su altri, visto però quello che e’ stato scritto in post precedenti e sentite un po’ le voci in giro mi sa che un po’ ha inciso. Speriamo che non ricapiti ancora così mi posso godere meglio la carriera fino in fondo!
Guarda che non si resettano tutti quelli di 3 e 4 di età ma si resettano dopo 2 stagioni di inattività consecutiva, l'unico problema che c'è stato è che si sono resettati ben 110 giocatori ma sono rinati con 1 di età invece di 0 per un problema durante un ripristino del database, cmq la prossima se ve ne accorgete basta dirlo subito invece di aspettare
Il fatto di non comprare nessuno se non si trova niente di buono sul mercato capita e ricapiterà, è una competizione manageriale il che va se che significhi perdere 2 minuti di tempo per cercare qualche giocatore da cambiare per l'età, valutare se e chi comprare e fare una strategia per il proprio team, se non si ha ne tempo ne voglia di farlo cosa ci si iscrive a fare a una competizione manageriale non lo riesco a comprendere, ma ripeto onestamente parlando non abbiamo su 10 giorni di mercato 10 minuti per guardare la rosa e comprare qualcuno?
Detto ciò proprio perchè è manageriale va messo in conto che ci saranno stagioni dove sul mercato c'è di più e puoi comprare più facilmente altre dove c'è meno e magari non compri nulla o compri gente meno forte, stagioni dove avremo team migliori altre meno forti, fa parte di qualsiasi gioco manageriale, se di diritto tutti avessero team fissi soldi e giocatori a da comprare a iosa cosa ci sarebbe di manageriale il premere il tasto compra come le scimmie e basta?
P.S. E' vero che 1 anno sono 12 mesi e non 20 ma andate a dirlo a Sangiovese che si è sposato,
Poborsky che è andato a convivere, Gabry che gli è nato un figlio per citarne alcuni, Sapced quando gli nacque il 3° e sparì addirittura dalla community, con un semplice cambiamento della vita, pochi mesi quanti anni significano
Mettetevi l'anima in pace i ritiri ci sono sempre stati e sempre ci saranno se non l'età è swos che è statico e troppo random ( Guerriero ), Team fissi all'epoca che non c'era l'età ( SPIR ) è più facile dare la colpa a qualcosa piuttosto che dire rosico perchè non avendo tempo per giocare spesso non ho più la manualità, perdo e quindi mi ritiro perchè nonsò accettare la sconfitta a un gioco, oppure perchè dopo un pò è fisiologico che venga a noia tutto ciò visto che di giochi eterni non ce ne sono altrimenti non ne farebbero ogni anno nuovi o nuove versioni
Fino ad adesso abbiamo sopperito con i nuovi arrivi ma da un pò abbiamo smesso di andare a cercarli come facevamo in passato, perchè ebbene si è triste dirlo ma ci siamo rotti i coglioni pure noi di sgobbare e farci il culo spendendo il tempo libero prezioso, per la gloria e essere spesso presi a pesci in faccia come se tutto fosse dovuto