Dalla stagione 41 entrerà in vigore il limite sui prezzi per i prestiti in serie C2 e serie D, purtroppo nonostante diversi richiami a non approfittare della cosa andati nel vuoto e visti i reiterati casi di prestiti a cifre folli a nuovi utenti e non nelle serie minori, abbiamo dovuto darci un taglio e mettere un limite a questa situazione spiacevole e scorretta, prestare va benissimo ma approfittarsene no.
Dalla stagione 41:
In serie D si possono dare giocatori in prestito per la cifra massima di 1.5 milioni.
In serie C2 si possono dare giocatori in prestito per la cifra massima di 1.9 milioni.
Si precisa che qualsiasi sotterfugio o furbata con operazioni strane per camuffare la cosa per aggirare la regola sarà punita con 5 milioni di multa a testa quindi vi invitiamo ad attenervi strettamente alla nuova regola per non beccarvi il salasso come multa.
P.S. Il pannello blocca in automatico la richiesta da parte di questi utenti se la cifra è superiore a quella indicata sopra, ciò non toglie che il team che presta deve sempre accertarsi a chi presta, quindi per inciso se il controllo salta e prestate lo stesso in c2 o d a cifre superiori a quelle permesse vi beccate 5 milioni di multa
Vi ricordiamo inoltre che la stessa cosa vale per operazioni di vendita scorrette, finte o che siano atte a regalare soldi o giocatori ( vendita diretta giocatori palesemente sottocosto o atte a regalare soldi o giocatori ad altri team ), sono vietate le operazioni combinate tra 2 club, oppure atte a favorire uno o l'altro club e tutte le operazioni che facciano si che si interagisca come se i presidenti avessero 2 club (vendita giocatori tra i club con giri strani di soldi, es. comprare tizio da caio a 8 milioni e poi rivenderlo da caio a tizio a 5 regalando soldi al club), sono vietati gli scambi di soldi fra club con qualsiasi operazione e motivo (anche aiuto per difficoltà finanziarie, avete 4 prestiti per aiutare altri team)è vietato aggirare il limite dei prestiti con finte vendite. Vi ricordiamo che il mercato è divertente se tutti rispettiamo le regole, se iniziamo a fare i furbi il giochini finisce.