Chi non nè vuole neanche uno di persolizzato e libero di creare la propria squadra.
Secondo me la cosa eccellente di SWOS e la personalizzazione delle leghe, dei giocatori e di quant'altro e questo il motore che mi ha fatto innamorare di questo gioco.
Io ero quello che licenziava tutti i giocatori per avere una squadra di LOAN, poi abbandonata la squadra di loan Sensible soccer affibiava ai giocatori un prezzo, di cui molti erano anche alti, ma io magari mi prendevo il 25 K oerche mi interessava il nome o il cognome con cui si era generato per creare nuovi e strani intrecci di giocatori, che risultavano impronunciabili da ogni anagrafe LOL
Ringrazio inanzi tutti mio fratello per avermi fatto conoscere questo gioco, lui amante delle tattiche che creo una tattica dove era impossibile vincere, dove ti siglava anche con il portiere dopo averti smarcato la difesa, io invece ero e sono l appassionato della personalizzazione.
Ne sono usciti molti giochi carissimi, ma lasciatemi dire che i migliori che ti permettono di dare una personalizzazione con le palle, era appunto SWOS...ai quei tempi.
Appunto secondo me, mettere un limite, sulla personalizzazione dei giocatori mi sembra una cosa che non va, anche perche se uno deve vincere contro una scquadra vicne senza problemi, anche se uno ha 11 personalizzati.
Quindi anche io dico che calare i personalizzati da 3 a 2 è una cosa brutta, sopratutto per tutte quelle societa di serie inferiori che non possono permettersi un calcio mercato adeguato.
Vi vorrei scrivere di tutte le personalizzazione e i vari danni che ho fatto moddando il gioco appunto per creare, ma non mi basterebbbe un giornata....