Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 11/01/2016 23:07 #30250

  • migno2002
  • Avatar di migno2002
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 156
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 4
ragazzi volevo ringraziare tutto lo staff per il lavoro che svolgete e che dopo 20 anni di gioco con l'amiga 1200 mi sono trovato qua e mi sto divertendo molto...
sto facendo questo girone di ritorno con la squadra che mi hanno dato e cioe' "i russi " e giocare on line contro altri giocatori e' un esperianza nuova e molto divertente...
salutoni a tutti e buon campionato...
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 11/01/2016 23:10 #30251

  • rei
  • Avatar di rei
Mi reiscrivo..













































































































scherzo!
era per sbloccare il thread buggato.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 08/02/2016 15:17 #31699

  • AlexBattle
  • Avatar di AlexBattle
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 94
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 1
salve, vorrei iscrivermi anche io
Io non fumo perché al cinema non si può fumare e non potrei mai vedere un film senza fumare, se fumassi. Quindi non fumo.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 08/02/2016 15:22 #31701

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
AlexBattle ha scritto:
salve, vorrei iscrivermi anche io

Ti dispiacerebbe postare la tua richiesta qui:https://www.swosit.com/forum/la-stagione/1615-stagione-season-22-registrations-open-iscrizioni-aperte-x-nuovi-utenti
Indicando anche il nome del tuo team

Ricorda che la tua iscrizione sara confermata quando la tua connessione verra' testata.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.217 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk