Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 14:44 #16909

• CruSKA
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 196
atchoo, non conosco i trascorsi ma, mi sembra una precisazione doverosa da fare. Una stagione con troppe defezioni (e quindi tavolini) può demotivare.
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 14:53 #16911

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
@ ALDEBARAN
Benvenuto nella nostra community, prima di ammetterti in stagione però dobbiamo verificare alcuni parametri, in particolare la tua connessione e verificare la tua affidabilita a partecipare. Niente di complicato.

@ ATCHOO
Bentornato in stagione, mi spiace che in passato hai dovuto fare piu volte retrofront (non mi interessa se per validi motivi oppure no). Ad ogni modo spero che stavolte sia qualcosa di piu costante, per il bene della community e per le tue indiscusse qualita tecniche

@ KANU
Mi spiace che ti abbia lasciato l'amaro in bocca quell'episodio...mister simpatia?? NO, io non sono affatto simpatico, ormai dovresti averlo capito... ma non ce l'ho con te sia chiaro, io bado molto alla puntualita e alla rigidita...e molto meno al lato goliardico...; ecco su questo puoi benissimo avere da ridire perche hai ragione.

@ ANTONIO IL GRANDE
Non ci sarà nessun playoff, la prossima stagione parteciperai al campionato di serie C1.

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 14:56 #16912

• atchoo
Ok, grazie Gabry.

CruSKA, i trascorsi sono:
- circa dieci stagioni gestite;
- altrettante giocate, senza mai un tavolino a sfavore;
- decine di aggiornamenti del file HDF;
- tre ritiri, ma sempre dopo aver giocato il giocabile.
Diciamo che so di cosa si parla. ;)

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 15:09 #16917

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
Kanu ha scritto:
Isidoro ha scritto:
@Atchoo

Mi sembra che la discussione si stia instradando in una direzione errata.
Spaced dice semplicemente che in caso di ritiro improvviso, visto che ce ne sono stati altri in precedenza (non sto a sindacare sui motivi, per carità), "le porte potrebbero chiudersi".
E' un'informazione utile per te, nulla di più.

Ad ogni modo...ci fa molto piacere che vuoi tornare a giocare!

Isido' magari a lui ha dato solo fastidio il tono da cappello con le orecchie da asino e punizione dietro la lavagna. Credimi, c'è gente la mondo con un po' di orgoglio.

Io non l'ho letto in quel senso...certo che poi interpretare il tono su un forum è sempre stato un mistero per me xD
Spesso scrivo qualcosa e alla fine mi tocca inserire un post scrittum dove dico di non sono incazzato :D

Ad ogni modo, proprio per questi motivi ho esordito dicendo che la discussione si sta instradanado...eccetera eccetera.

PS-OffTopic:
@Kanu, vieni a marciare su Roma! Non fare l'infingardo!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 15:16 #16918

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Gabry1980 ha scritto:
@ KANU
NO, io non sono affatto simpatico, ormai dovresti averlo capito... ma non ce l'ho con te sia chiaro, io bado molto alla puntualita e alla rigidita...e molto meno al lato goliardico...

non si tratta di una questione di simpatia, ma di semplice rispetto nei confronti di chi gestiva la giostra già da molto tempo prima che ti presentassi in chat chiedendoci come si utilizzasse Kaillera. L'accoglienza con il fucile spianato e atteggiamento da ex-vittima-di-bullismo-ora-capetto-di-turno è stata fastidiosa, ma il rancore lo riservo a cose più importanti in quanto sono abituato al fatto che dietro una tastiera si tenda a gonfiarsi come dei pesci palla. Non ho niente di personale contro di te. Posso solo dirti che potrei impartire lezioni di sportività al 90% dell'utenza e che non meritavo assolutamente certi toni da chi non conosce la mia storia da "player".

So bene di star sul cazzo a molta gente in questa comunità, soprattutto da quando qualcuno che appoggiava allegramente i nostri sfotto' e gli atteggiamenti goliardici in un'altra comunità ora può fregiarsi del grado di caporale di giornata. E chi se ne frega, magari un giorno ci si becca alla games week e vediamo se gli stessi atteggiamenti verranno mantenuti anche nel reale.

Atchoo merita rispetto in quanto è uno che ha sacrificato giorni, mesi di vita a titolo completamente gratuito proprio come state facendo voi ora. Che senso ha minacciarlo brandendo il regolamento? Queste gogne virtuali andrebbero evitate.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 29/04/2015 15:30 da Kanu. Motivo: refuso

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 18:51 #16930

• Mercs83
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 270
Dico la mia in maniera imparziale e libera, dato che non faccio nè parte dello staff nè facevo parte dello staff di sensible.ita , nè tantomeno faccio parte del partito dei difendi-veterani:

io credo semplicemnte che quando uno come atchoo lascia, per una qualsiasi motivazione, dato il suo peso specifico (sia in campo che fuori) tutta la coomunity ne risente x mille motivi, insomma non è la stessa cosa se abbandona un utente appena iscritto.....insomma fa "notizia" e rabbia al tempo stesso......
ugualmente quando uno come atchoo si ripresenta, si accendono subito i riflettori, ed è normale, ed è proprio x questo che magari gli admin sottolineano le cose, perchè quell'utente è importante, ed è importante che non abbandoni di nuovo.
Non so se mi sono spiegato, se non ci sono riuscito amen.
A bientot
I seguenti utenti ringraziano:: savorgnano

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 19:09 #16931

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
DAi raga ma siamo tutti grandicelli ormai per litigare per ste cose, è un gioco dai prendiamolo per tale le cose importanti sono altre nella vita, tanto in ogni community forum ecc c'è sempre chi non si sta simpatico o ci sono ruggini :lol:

Cmq Spaced è quello che ha rimesso su il sito di tasca sua e sempre di tasca sua ci permette di giocare tutt'ora ecc quindi tanto di cappello a prescindere lasciamo perdere le incazzature e giochiamo che tanto incazzarsi o portare rancore serve a poco. . . godiamoci la vita e swos :P
Ultima modifica: 29/04/2015 19:10 da Massyx.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 30/04/2015 01:39 #16955

• tsubasa
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ringraziamo Spaced che ci fa giocare. Sinceramente swos è un gioco e pure gratis io tutta questa gente che si incazza o insulta il forum sinceramente non la capisco. Ma incazzarsi di che? boh. Oltretutto la comunità è sempre disponibile io gente scostumata non ne conosco qua sopra. Se poi dobbiamo parlare di gente come Uccio beh è un burlone se uno ci va d'accordo con un tipo cosi ci parla altrimenti no, non è obbligatorio ammesso che nei limiti della correttezza è possibile rispondere a tutti. Col tempo uno qua sopra si fa i suoi amici con cui va d'accordo altri con cui va meno d'accordo è la vita e se una persona come atchoo o qualke altro ci ha passato molto tempo dispiace senza dubbio che se ne vada anche se motivi per cui uno decide di andarsene sinceramente non ce ne sono, si può sempre discutere su tutto. L'uniko motivo che a volte suscita qualke motivo di discordia è la connessione, non sempre si riesce a giocare decentemente ed è una cosa che andrebbe migliorata pian piano pr il rsto sinceramente io motivi per cui uno possa incavolarsi non ne vedo. Comunque porca trottola ho ancora l'influenza che noia :(, non riesco a riprendermi spero di giocare quanto prima :)

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 30/04/2015 10:01 #16968

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Ragazzi, vi ringrazio per gli attestati di stima, ma non mi va di passare come quello che porta il pallone al campetto, anche perché poi potrei essere visto come quello da non far arrabbiare sennò prende il pallone e se lo porta a casa. Non è mia intenzione dare questo messaggio e ieri sono intervenuto solo per fare delle precisazioni che ritenevo doverose.
Chiudo questo lungo OT lascio spazio ad eventuali nuove iscrizioni.
Tornerà a volare...

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 30/04/2015 10:09 #16975

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Tu non hai portato solamente il pallone al campetto, hai aperto le chiavi del cancello e a fine partita ci fai pure fare la doccia gratis !
Noi ti ringrazieremo sempre e aspetteremo il tuo ritorno perche sono convinto che tornerai piu agguerrito che mai.
Buon riposo... si fa per dire!
Scusa ma volevo chiuderlo io questo OT!

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk