Gabry1980 ha scritto:
@ KANU
NO, io non sono affatto simpatico, ormai dovresti averlo capito... ma non ce l'ho con te sia chiaro, io bado molto alla puntualita e alla rigidita...e molto meno al lato goliardico...
non si tratta di una questione di simpatia, ma di semplice rispetto nei confronti di chi gestiva la giostra già da molto tempo prima che ti presentassi in chat chiedendoci come si utilizzasse Kaillera. L'accoglienza con il fucile spianato e atteggiamento da
ex-vittima-di-bullismo-ora-capetto-di-turno è stata fastidiosa, ma il rancore lo riservo a cose più importanti in quanto sono abituato al fatto che dietro una tastiera si tenda a gonfiarsi come dei pesci palla. Non ho niente di personale contro di te. Posso solo dirti che potrei impartire lezioni di sportività al 90% dell'utenza e che non meritavo assolutamente certi toni da chi non conosce la mia storia da "player".
So bene di star sul cazzo a molta gente in questa comunità, soprattutto da quando qualcuno che appoggiava allegramente i nostri sfotto' e gli atteggiamenti goliardici in un'altra comunità ora può fregiarsi del grado di caporale di giornata. E chi se ne frega, magari un giorno ci si becca alla games week e vediamo se gli stessi atteggiamenti verranno mantenuti anche nel reale.
Atchoo merita rispetto in quanto è uno che ha sacrificato giorni, mesi di vita a titolo completamente gratuito proprio come state facendo voi ora. Che senso ha minacciarlo brandendo il regolamento? Queste gogne virtuali andrebbero evitate.