Teazza ha scritto:
poborsky ha scritto:
essendo la C2 il serbatoio naturale dei nuovi utenti servirà da scuola per tutti e per scremare sul campo chi è "pronto" per proseguire e chi no...e non parlo di bravura a giocare.
Si si, su questo hai pienamente ragione, ma siamo in 26, con tutta la buona volontà potrebbe essere difficile trovare tutti i 25 avversari in 2 settimane, credo.
Verissimo Teazza, il numero dei partecipanti alla serie C2 è stato incredibilmente superiore alle attese...nemmeno io so spiegarmi i motivi...ma sono anche molto contento perche vengo ripagato per tutto il lavoro di reclutamento che ho fatto in questi mesi...
Purtroppo come dico sempre, non si può sapere chi tra i nuovi si rivelerà affidabile nel tempo e chi invece mollerà subito alle prime sconfitte o alle prime difficolta nelle procedure di connessione perche stufo...
Nessuno ti impone di giocare per forza tutti i 25 matches, se ce la farai bene... altrimenti goditi questo girone di andata e prendilo come divertimento..in fondo è la tua prima stagione e devi ancora acquisire quell'esperienza necessaria...
Tanto sono sicuro che poi alla fine ci saranno meno partite da fare di quelle programmate...