Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/05/2015 23:34 #18375

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Teazza ha scritto:
Ragazzi, con tutte queste nuove sqaudre, non sarebbe meglio dividere anche la c2 in due gironi?

essendo la C2 il serbatoio naturale dei nuovi utenti servirà da scuola per tutti e per scremare sul campo chi è "pronto" per proseguire e chi no...e non parlo di bravura a giocare.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 00:31 #18379

• Teazza
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
poborsky ha scritto:
essendo la C2 il serbatoio naturale dei nuovi utenti servirà da scuola per tutti e per scremare sul campo chi è "pronto" per proseguire e chi no...e non parlo di bravura a giocare.

Si si, su questo hai pienamente ragione, ma siamo in 26, con tutta la buona volontà potrebbe essere difficile trovare tutti i 25 avversari in 2 settimane, credo.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 07:16 #18380

• FABIO84
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ragazzi non so perchè il mio messaggio di ieri non è arrivato. Volevo iscrivermi alla stagione con la squadra SWOS LAZIO.
Grazie!

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 07:21 #18381

• FABIO84
  • Fresh Boarder
Scusate ragazzi, ho letto solo ora. Che problema ha la mia connessione e come posso risolverlo?
Ieri ho giocato online e andava tutto bene.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 09:21 #18382

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Ciao Fabio, almeno un paio di utenti hanno detto che la tua connessione laggava e non era del tutto stabile.
Stasera è l ultimo giorno per costruire la squadra quindi cerca di esserci cosi riproviamo insieme ... magari oggi va senza problemi ...
quando ti puoi collegare in chat ?

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 09:30 #18383

• Gabry1980
  • Amministratore
Teazza ha scritto:
poborsky ha scritto:

Si si, su questo hai pienamente ragione, ma siamo in 26, con tutta la buona volontà potrebbe essere difficile trovare tutti i 25 avversari in 2 settimane, credo.

Verissimo Teazza, il numero dei partecipanti alla serie C2 è stato incredibilmente superiore alle attese...nemmeno io so spiegarmi i motivi...ma sono anche molto contento perche vengo ripagato per tutto il lavoro di reclutamento che ho fatto in questi mesi...
Purtroppo come dico sempre, non si può sapere chi tra i nuovi si rivelerà affidabile nel tempo e chi invece mollerà subito alle prime sconfitte o alle prime difficolta nelle procedure di connessione perche stufo...
Nessuno ti impone di giocare per forza tutti i 25 matches, se ce la farai bene... altrimenti goditi questo girone di andata e prendilo come divertimento..in fondo è la tua prima stagione e devi ancora acquisire quell'esperienza necessaria...
Tanto sono sicuro che poi alla fine ci saranno meno partite da fare di quelle programmate...

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 10:25 #18389

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Teazza ha scritto:
poborsky ha scritto:

Ciao Teazza,

credo sia meglio così: impegnatevi per giocare più partite possibile, poi chi non si presenterà si beccherà i tavolini. Se si divide il gruppone si rischia che si giochi troppo poco, in quanto non conosciamo i nuovi iscritti e non sappiamo se saranno tutti presenti per giocare.

Prendila positivamente: è un'occasione per fare esperienza.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 11:06 #18397

• FABIO84
  • Fresh Boarder
Credo che mi collegherò nel pomeriggio e dopo cena

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 11:17 #18400

• Gabry1980
  • Amministratore
Ok nel pomeriggio se mi dici un orario mi faccio trovare...
mentre dopo cena penso ci sia sicuramente qualcuno tra Poborsky e Massyx

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 25/05/2015 11:20 #18403

• atchoo
Nel pomeriggio dovrei riuscire a esserci pure io, se mi vedi in chat scrivimi in privato e vediamo di giocare un po'.
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk