Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

Iscrizione Stagione 17 03/12/2014 16:45 #10391

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Ciao Black82 e benvenuto in questa pixellosa comunità! Tecnicamente le iscrizioni per la stagione 17 sarebbero già scadute, visto l'inizio ormai prossimo, ma potremmo fare un'eccezione!
Prima di procedere ad iscrivere la tua squadra (comunicaci il nome), ti chiederei però di dare una lettura al tutorial sul calciomercato (necessario ad allestire la rosa del tuo team):

www.swosit.com/Download/SwosIT%20-%20TutorialMercato(S15).pdf

Avrai a disposizione 50 Mln e partirai dalla serie C2.

Inoltre è sempre opportuno testare la connessione dei nuovi utenti, quindi appena puoi entra in chat (nel menù in alto accanto a "forum") e troverai sicuramente qualcuno che ti farà fare una bella amichevole utile a verificare la tua ADSL :)

Fatte queste semplici operazioni sarai pronto a spassartela nella mitica carriera di swosit!!!
Ultima modifica: 03/12/2014 16:46 da Gommaman.
L\'Argomento è stato bloccato.

Iscrizione Stagione 17 03/12/2014 16:46 #10392

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Benvenuto Alberto.
Dovresti entrare in chat se puoi anche stasera per testare la connessione ( a meno che non l hai gia fatto) con un utente. Hai gia configurato il gioco? Hai letto per bene il regolamento della stagione ?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 03/12/2014 16:46 #10393

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
Benvenuto alberto confermo la buona connessione agli amministratori, speriamo ti diano l ok!!
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Iscrizione Stagione 17 03/12/2014 17:22 #10396

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Black82 ha scritto:
Buonasera! Sono nuovo nel sito, mi sono iscritto appena ieri. Colgo l'occasione per fare una breve presentazione. Mi chiamo Alberto e come tutti voi qui, sono un grande appassionato di Swos! Vorrei iscrivermi alla stagione 17 se possibile, e al momento non ho una squadra. Spero di essere ancora in tempo! Grazie mille.

Sei in zona Cesarini! Le iscrizioni sono chiuse ma il campionato non è ancora iniziato.
Non appena ti creeranno la squadra potrai fare il mercato eccetera.

Purtroppo siamo strettissimi con i tempi e dovresti:

-Comunicare in questo thread il nome della tua squadra
-Fare il mercato tutto d'un fiato in poco tempo
-cercare di controllare, per quanto ti è possibile, più spesso che puoi il forum e la chat per sapere quando puoi iniziare ad operare
-Inviare un logo per la tua squadra (vista la fretta questo punto è facoltativo)

Mi raccomando di fare tutto in fretta altrimenti non riusciamo ad inserirti prima dell'inizio del campionato!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA - ISCRIZIONI CHIUSE (REGISTRATIONS CLOSED) 03/12/2014 17:27 #10398

  • Black82
  • Avatar di Black82
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Rispondo a Gommaman, Gabry1980, Isidoro e Savorgnano

Ho dato un attenta lettura al tutorial sul calciomercato. Mi pare tutto molto chiaro.
Inoltre, la connessione e' stata gia' testata come anticipato da Savorgnano. Tutto ok anche per quanto riguarda quest'aspetto!

Detto cio', il nome che desidero per la mia squadra è:

[FK BIJELA ZVEZDA]

Cerchero' di fare il tutto nel minor tempo possibile.

Grazie

(Spero di poter mandare il logo tra pochissimo)
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 03/12/2014 17:29 #10400

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Benvenuto, okay per l'eccezione
Comunicami il nome del team e ti iscrivo subito.
A quel punto cerca di costruire la tua squadra nel più breve tempo possibile.
Il pannello verrà aperto tra poco per permetterti di fare il mercato.

PER TUTTI: verranno presi in considerazione solo i movimenti di mercato del nuovo utente; qualsiasi operazione effettuata in queste ore verrà annullata.
TO EVERY ONLINE CAREER PLAYER: the panel will be extraordinarily opened in short in order to allow a new player (Black82) to make his team.
No other market operations but his will be allowed.

EDIT: aperto, procedi pure.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 03/12/2014 17:32 da Spaced.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA - ISCRIZIONI CHIUSE (REGISTRATIONS CLOSED) 03/12/2014 17:53 #10409

  • Black82
  • Avatar di Black82
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Vi mando in allegato il logo della mia squadra.

Immagine.jpg
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA - ISCRIZIONI CHIUSE (REGISTRATIONS CLOSED) 03/12/2014 18:10 #10410

  • Gommaman
  • Avatar di Gommaman
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 836
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Karma: 12
Vai Black82, lanciati del rutilante mondo del calciomercato!!!
:)

PS: aggiungo un po' di consigli. Pensa allo schema che vorrai utilizzare e compra giocatori funzionali a tale modulo (non come l'Inter, capito?!? :P:P)

Un parametro che (personalmente) ritengo molto importante nei miei giocatori è la velocità.

Sfrutta bene i tre giocatori personalizzati che puoi creare con le caratteristiche che più ti aggradano (sganciando del grano, ovviamente :))

Il portiere è un ruolo fondamentale: non andrei sotto i 4.55, ma nemmeno sopra i 5.25

Infine una lista di giocatori free che secondo me meritano.
DIF:
AYKUT DEMIR
WESLEY LAUTOA
AVRAAM PAPADOPOULOS
RW - JUANFRAN
LW - JEROME THOMAS
M - EVGENI SHIPITSIN
RB - TITOV
LB - JEFFERSON

Attaccanti c'è pochino, sfrutta i personalizzati :)

Good Luck!
Ultima modifica: 03/12/2014 18:22 da Gommaman.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Black82

STAGIONE 17 AL VIA - ISCRIZIONI CHIUSE (REGISTRATIONS CLOSED) 03/12/2014 18:28 #10414

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
Forza Black82 che si parte.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Black82

STAGIONE 17 AL VIA - ISCRIZIONI CHIUSE (REGISTRATIONS CLOSED) 03/12/2014 21:21 #10420

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Okay, Black82 ha lanciato 16 aste (nessun personalizzato creato).
Il pannello è nuovamente in manutenzione, alla scadenza delle aste un Admin ti imposterà la formazione sulla base del modulo da te utilizzato e che ti chiedo di indicarci in questo stesso topic.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk