Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 16:00 #23348

• Emre
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Hello

My new team SWOS YILDIZLAR
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 16:27 #23350

• dataspace
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
ma io "DATASPACE" dove sono :ohmy: :dry: :(

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 16:31 #23351

• atchoo
Sei in C2.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 17:36 #23353

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Emre ha scritto:
Hello

My new team SWOS YILDIZLAR

Ok mate!
connessione testata da me e da barnettgs..

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 19:55 #23358

• sciacallo
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Salve a tutti.

Vorrei iscrivermi.

con la "REGGINA CALCIO"

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 20:18 #23362

• Giacomo1980
Salve a tutti , risolti i miei problemi iniziali, sono disponibile a partecipare alla stagione 20. Squadra ovviamente sempre FC TERMINATOR.
Attendo news dallo Staff. Grazie.

Mi spiace se avevo detto di si prima poi no e adesso si.

Ho del tempo libero cmq che posso dedicare per le partite e divertirci quindi ci sono!
Ultima modifica: 31/08/2015 20:20 da Giacomo1980.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 20:23 #23363

• Gabry1980
  • Amministratore
sciacallo ha scritto:
Salve a tutti.

Vorrei iscrivermi.

con la "REGGINA CALCIO"

ok squadra iscritta al campionato di D
40 milioni di budget
connessione testata da me PERFETTA

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 20:38 #23365

• Gabry1980
  • Amministratore
Finalmente ti sei fatto vivo anche sul forum!! devo dire che l'incertezza regna sovrana in te eh! Adesso che sei convinto per il si... quanto durerà qst certezza ? 1 settimana ? 1 mese ? forse sarà troppo?
La squadra te l abbiamo cancellata OVVIAMENTE.
SIA CHIARO: adesso se lo staff è d'accordo ti potremo accettare piu per le tue doti tecniche che per l'affidabilita dimostrataci !!!

comunque avevi chiesto a suo tempo il congelamento, bene o male mi hai sempre risposto alle mail e io sono disponibile a farti ricreare la squadra..
attendo feedback dal resto dello staff...

P.S.
Se parteciperai, visto che hai tempo libero, mi fai il favore di offrire il tuo aiuto in chat ai nuovi visto che ce n'è di parecchi! CHIARO ?

Ultima modifica: 31/08/2015 20:40 da Gabry1980.

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 20:53 #23368

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Gabry1980 ha scritto:
Finalmente ti sei fatto vivo anche sul forum!! devo dire che l'incertezza regna sovrana in te eh! Adesso che sei convinto per il si... quanto durerà qst certezza ? 1 settimana ? 1 mese ? forse sarà troppo?
La squadra te l abbiamo cancellata OVVIAMENTE.
SIA CHIARO: adesso se lo staff è d'accordo ti potremo accettare piu per le tue doti tecniche che per l'affidabilita dimostrataci !!!

comunque avevi chiesto a suo tempo il congelamento, bene o male mi hai sempre risposto alle mail e io sono disponibile a farti ricreare la squadra..
attendo feedback dal resto dello staff...

P.S.
Se parteciperai, visto che hai tempo libero, mi fai il favore di offrire il tuo aiuto in chat ai nuovi visto che ce n'è di parecchi! CHIARO ?

Ci ho parlato io su Whatsapp, Giacomo è così o lo prendiamo per quello che è o lo banniamo a vita, tanto non cambia.
Detto questo ed escluso il cambiamento permanente, spero che migliori un po' e sia coerente perlomeno per 3, 4 stagioni; questo sembrerebbe avermelo promesso.
Anche perché detto tra noi Giacomo, siamo un po' stufi di stare sempre a parlare delle tue ammissioni e dei tuoi ritiri, preferiamo parlare dei tuoi risultati sportivi.
Tornerà a volare...

STAGIONE 20 - OPEN REGISTRATIONS - iscrizioni nuovi utenti 31/08/2015 21:33 #23373

• Giacomo1980
chiariamo tempo ne ho ma giusto per la Stagione. Sennò aiuterei volentieri.
Esatto sono cosi un mix tra aijup e full messi assieme. In ogni caso decidete pure però sappiate che nn posso garantire le 3-4 stagioni di seguito. può capitare che ne faccio 7-8 di fila e una sola però almeno quando partecipo lo faccio fino alla fine.
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk