Gabry1980 ha scritto:
Finalmente ti sei fatto vivo anche sul forum!! devo dire che l'incertezza regna sovrana in te eh! Adesso che sei convinto per il si... quanto durerà qst certezza ? 1 settimana ? 1 mese ? forse sarà troppo?
La squadra te l abbiamo cancellata OVVIAMENTE.
SIA CHIARO: adesso se lo staff è d'accordo ti potremo accettare piu per le tue doti tecniche che per l'affidabilita dimostrataci !!!
comunque avevi chiesto a suo tempo il congelamento, bene o male mi hai sempre risposto alle mail e io sono disponibile a farti ricreare la squadra..
attendo feedback dal resto dello staff...
P.S.
Se parteciperai, visto che hai tempo libero, mi fai il favore di offrire il tuo aiuto in chat ai nuovi visto che ce n'è di parecchi! CHIARO ?
Ci ho parlato io su Whatsapp, Giacomo è così o lo prendiamo per quello che è o lo banniamo a vita, tanto non cambia.
Detto questo ed escluso il cambiamento permanente, spero che migliori un po' e sia coerente perlomeno per 3, 4 stagioni; questo sembrerebbe avermelo promesso.
Anche perché detto tra noi Giacomo, siamo un po' stufi di stare sempre a parlare delle tue ammissioni e dei tuoi ritiri, preferiamo parlare dei tuoi risultati sportivi.