Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 15:27 #25698

• Giacomo1980
ciao Spaced, hai ragione. Equilibrio trovato.
Desidero anche entrare nel gruppo whatsapp di swos per stare assieme e divertirci.
Si, è vero a volte sono mistico, però se dico che faccio una cosa la faccio fino in fondo. Quindi sono disponibile a partecipare e giocare per divertirci assieme.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 15:35 #25699

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Giacomo1980 ha scritto:
Desidero anche entrare nel gruppo whatsapp di swos per stare assieme e divertirci.
Si, è vero a volte sono mistico, però se dico che faccio una cosa la faccio fino in fondo. Quindi sono disponibile a partecipare e giocare per divertirci assieme.

Boh vedi tu, mi sembri il Balotelli di Swos...Ti lascio a Gabry.
Vedo di aggiungerti su whatsapp ma se esci di nuovo poi non rientri più,, anche per rispetto verso gli altri.
Basta buffonate.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 23/10/2015 15:36 da Spaced.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 15:38 #25700

• Giacomo1980
ok Spaced, grazie. Certo per whatsapp hai ragione. Massima serietà. Promesso.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 15:59 #25702

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
GERARCA81 ha scritto:
VORREI ISCRIVERE LA MIA SQUADRA GLI ARDITI

rei e dalborgo mi confermano che la connessione è ok.
in queste due settimane cerca di allenarti parecchio specie creando e giocando partite via server perche ti ho percepito molto incerto nel destreggiarti con le varie procedure...
Non meno importante sarà la lettura del regolamento del campionato, il quale ti invito a fare al piu presto.

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 16:02 #25704

• Gabry1980
  • Amministratore
Spaced ha scritto:
Giacomo1980 ha scritto:

Boh vedi tu, mi sembri il Balotelli di Swos...Ti lascio a Gabry.
Vedo di aggiungerti su whatsapp ma se esci di nuovo poi non rientri più,, anche per rispetto verso gli altri.
Basta buffonate.

Balotelli - Cassano dovrebbe essere la tua coppia d'attacco !!!
Avendo abbandonato, la tua squadra ripartirà dalla serie C2 usufruendo della veteran rule.

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 16:06 #25705

• Giacomo1980
azz che coppia comunque.....incredibile!
veteran rule cosa e?

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 16:20 #25707

• aijup
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Giacomo i tuoi commenti su facebook(inerenti a SWOS) sono commoventi...ti vorrei abbracciare lo sai?

Lo sai che ti vorrei abbracciare con tutto il mio maledetto cuore?

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 16:54 #25709

• Giacomo1980
bene aijup, sono contento di queste parole....al limite dell'emozione pura.
Abbraccio sincero, fratello! :-)

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 18:30 #25712

• Marangoni
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
salve sono nuovo giocatore per il campionato, la connessione testata è ok e il nome della mia squadra è: Boca y Stabia Juniors

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS OPEN- iscrizioni nuovi utenti APERTE 23/10/2015 18:44 #25714

• Gabry1980
  • Amministratore
conness testata da massyx ed è ok. il nome non va bene, deve essere di massimo 16 lettere spazi inclusi.

Tempo creazione pagina: 0.271 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk