Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 07/12/2015 15:49 #28932

Non so se è ancora possibile ma vorrei iscrivere la mia squadra chiamandola NAGORNO KARABAKH. Grazie!
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 07/12/2015 15:53 #28933

  • rei
  • Avatar di rei
Bug nel thread.

Per situazionista: devi entrare in chat e testare la connessione con o un utente esperto o un mod o un admin (i chiocciolati).
Ultima modifica: 07/12/2015 15:56 da rei.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 07/12/2015 16:10 #28934

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
ciao situazionista!
l 'iscrizione al campionato attualmente in corso è ammessa, dopo aver effettuato il test connessione, se giochi con cavo LAN e mai in wifi e se onori l impegno di portare a termine quello che hai chiesto.
Essendo il campionato gia iniziato, c'è la possibilita di inserirti al posto di una squadra ritirata altrimenti, se preferisci crearti un team tutto tuo, devi aspettare la meta di gennaio quando partirà il prossimo!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE 08/12/2015 23:23 #29023

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
ciao è possibile caricare il mio logo? lo allego qui
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 08/12/2015 23:58 #29026

  • migno2002
  • Avatar di migno2002
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 156
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 4
salve non so se ho fatto in tempo o meno ma vorrei iscrivere la mia squadra I PAZZI FOREVER
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 09/12/2015 08:03 #29037

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
migno2002 ha scritto:
salve non so se ho fatto in tempo o meno ma vorrei iscrivere la mia squadra I PAZZI FOREVER

Appena hai imparato la procedura x giocare online disputando delle amichevoli se vuoi partecipare ti inseriamo in campionato al posto di un utente ritirato. Completerai tutto il girone di ritorno..ti farai un po di esperienza e, per il campionato successivo, sarai pronto x crearti un tuo team personale scegliendo nome e giocatori che vuoi.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 13/12/2015 16:03 #29287

Ciao a tutti mi piacerebbe partecipare al campionato , so che state per fare il girone di ritorno e vorrei subentrare se possibile al posto di un utente ritirato, prometto di onorare l'impegno......
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 13/12/2015 16:39 #29288

  • dalborgo
  • Avatar di dalborgo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 0
M.S.Gooselele ha scritto:
Ciao a tutti mi piacerebbe partecipare al campionato , so che state per fare il girone di ritorno e vorrei subentrare se possibile al posto di un utente ritirato, prometto di onorare l'impegno......

Testato. Connessione perfetta.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 13/12/2015 16:43 #29289

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
grz dalborgo


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 17 AL VIA (OPEN) - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 13/12/2015 17:19 #29290

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
M.S.Gooselele ha scritto:
Ciao a tutti mi piacerebbe partecipare al campionato , so che state per fare il girone di ritorno e vorrei subentrare se possibile al posto di un utente ritirato, prometto di onorare l'impegno......

connessione testata anche da atchoo. ok parteciperai alla c2 per il girone di ritorno


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.199 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk