Retrieving ha scrittoI marcatori li ho inseriti perchè quei goal sono stati effettivamente segnati, dunque perchè devono mancarmi all'appello? E se questo poi spariva?
Se fosse sparito sarebbero comunque mancati all'appello perchè il match sarebbe stato reso nullo o deciso a tavolino in quanto la gara non è terminata regolarmente.
In caso contrario avevi comunque il krec.
Ad ogni modo no problem, chiedevo soltanto delucidazioni e non giustificazioni.
E' comunque paradossale che debba giustificarmi per i ragequit altrui...
Sarebbe paradossale se ti avessi effettivamente chiesto di giustificarti per quello mentre, come ho detto poco fa, ho chiesto solo il perchè della conferma e la tua risposta iniziale
Il risultato l'avversario l'ha inserito immediatamente dopo il match (nonostante la chat mostri chiaramente la mia intenzione di inserire semplicemente il 5-0, tutto documentato tramite screenshot), ho confermato esclusivamente per darvi modo di vederlo.
è stata più che esauriente.
Ad ogni modo, te l'avrei chiesto in chat quando abbiamo parlato l'altro giorno ma dal momento che l'ho notato solo ora (l'altro ieri controllavo i tabellini di tutti i campionati e dev'essermi sfuggito) non potevo sapere che era stato fatto tutto "a caldo" ed ho pensato fosse accaduto nelle ultime ore o ieri.
Ecco perchè chiedevo.