Retrieving ha scritto:Sì, nel ranking ero anche ultimo per ragioni inspiegabili (ordine alfabetico piuttosto che ordine di iscrizione, mah), cosa che peraltro Gommaman avrà sicuramente gradito nel preliminare, comunque vabbè, postiamola sta griglia, giusto per cuiriosità. EDIT: mi sa che segue il tabellone sul pannello.
RAGIONI INSPIEGABILI...e perchè mai avrei dovuto seguire l'ordine di iscrizione anzichè qualsiasi altro ordine!?!? Dove sta scritto!? Poi ho usato un metodo tra tanti; ad ogni modo il ranking è stato reso pubblico (con annessa spiegazione dell'ordine alfabetico per la C2) e se a qualcuno non andava bene qualcosa poteva benissimo dirlo a suo tempo.
Comunque, a scanso di equivoci, con "grigia" intendo dire che ho creato il tabellone seguendo il criterio che ti dicevo e i successivi turni vedranno accoppiarsi le squadre seguendo quel tabellone.
Ripeto, fino ai quarti si seguirà il tabellone, poi si potrebbe anche fare un sorteggio per le semifinali. Pubblicherò un post quando sarà.
Retrieving ha scritto:Sì, ma allora come cazzo è potuto capitare Cigno (2)- Nestor (3) agli ottavi? Oppure un quarto Aijup - Ruhbi e l'altro Kanu - Retri (ultima finale del GoS), lol...
Colpa di Sensionline che crea i turni in base a non so che criterio (credo sia totalmente random)..ho chiesto scusa a Kanu per la cosa e per i successivi turni, per equità, ho continuato a far fare gli accoppiamenti a Sensionline.
Errore mio, non si ripeterà nel GOS.
Retrieving ha scritto:Comunque, va bene, allora rendiamo pubbliche ste "fasce" anzitempo e poi facciamo un bel sorteggione in chat con 2 volontari non-admin e il classico accoppiamento "lettera/numero" come faceva Uccio buonanima, facile, veloce, trasparente.
In quanto a trasparenza non c'è niente da rimproverarmi...i gironi sono stati resi pubblici prima dell'inizio del torneo (con annessa spiegazione delle 8 teste di serie) e per il resto era facile intuire che le altre componenti dei gironi sono state assegnate in base alle "fasce" (infatti i team erano perfettamente distribuiti in gironi simili ed equilibrati).
Tra l'altro erano anche accettabili richieste di modifiche (l'unica è stata togliere Pramozzz dal tuo girone dopo la magagna tra te e lui).
Per il resto se la community vuole il sorteggione e se lo staff acconsente, sorteggione sia..non c'è problema...ma non mi si venga a dire che è stato fatto qualcosa senza criterio (fatta eccezione per aver lasciato decidere gli accoppiamenti a sensionline che comunque ha accoppiato le squadre come se fossero state sorteggiate...su 16 squadre -o quante erano- a passare il turno, 8 erano teste di serie e tra le altre 8 ci saranno stati almeno 4 big quindi alcuni accoppiamenti "prematuri" erano quasi inevitabili...quasi).
Savorgnano ha scritto:Ma che problema ci sarebbe se prima e seconda si affrontassero agli ottavi (tipo F.A. Cup ) almeno si darebbe la possibilità a qualche non favorito di vincere....che As INA CASA va a vincere la fed cup e' una cosa così terribile????Per me no,ma è solo il mio pensiero ....da ultimo arrivato
A mio avviso gli scontri tra big vanno evitati se prima di un certo punto del torneo...per questo abbiamo il ranking ad inizio stagione.
Poi se una "provinciale" deve arrivare in finale ci arriva comunque..deve pur sempre affrontare gli squadroni prima o poi (se questi non vengono eliminati prima).