Kanu ha scritto:
Per la serie "trovami un senso a una funzionalità perfettamente inutile".
Soliti toni di sempre, mi raccomando, mettici sempre la battutina. Che poi se qualcuno ti ci manda passa pure per cattivo. E sì che l'importante è evitare il turpiloquio.
Per la serie "sono Kanu e ogni pretesto è buono".
Mica era un'accusa, una frecciata, un insulto o altro; il mio post non è un attacco personale (perché mai poi?).
Leggi le mie parole come vuoi e un giorno, se vorrai, mi spiegherai questa storia dei "soliti toni".
Trovo solo particolare il fatto che stiamo parlando di una stagione manageriale dove ad alcuni non piace quasi niente degli aspetti manageriali.
Fatico a trovare i giocatori? Me li creo, quando l'unica difficoltà è proprio trovare il giocatore giusto (e che mi posso permettere)
Ho sbagliato acquisti e ho bisogno di soldi? Vendo un giocatore al Free Agent. Non è un po' troppo facile?
Gioco la stagione manageriale e poi dico "La storia dei rinnovi genera solo confusione".
Cioè, personalmente ritengo ragionevole dire "toglieteli del tutto" se la cosa è in contrasto con altri elementi che riguardano la parte manageriale, ma se il motivo è "col rischio che uno si dimentichi di [...]" mi sembra un po' poco, tutto lì.