Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa

Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa 22/05/2015 16:00 #18156

• Teazza
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ciao ragazzi, figuriamoci se mi offendo, anzi, grazie delle dritte.
In effetti non ho dato tanta importanza al BC...darò un'aggiustata al difensore personalizzato!

Per il resto c'è poco da fare, ormai la squadra è fatta.
Comunque devo giocare in C2, anche le altre squadre avranno valori non molto alti credo.

Sarà possibile provare le sqaudre prima del campionato, giusto per rendersi conto dei giocatori?
esempio, SimoneFla dice che Cahuzac fa pietà. come valori mi sembra ci possa stare, però effettivamente magari giocando è tremendo...

auguratemi buona fortuna...tanto la prima stagione è per forza di ambientamento/test
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa 22/05/2015 16:04 #18157

• galaphile
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Kanu ha scritto:
se giochi con il 541 hai in pratica un solo centrale. Meglio usare due RB, due LB e un solo D. Questo, ribadisco, IMLO (in my lurid opinion).

Ci avevo pensato, ma i terzini hanno al massimo 3-4 in T e la cosa mi spaventava un po'....ma più che altro ho optato per 3 D anche perchè questo mi avrebbe permesso di passare al 4-4-2 all'occorenza
CICCIO80
MAREMMA FC
Ultima modifica: 22/05/2015 16:18 da galaphile.

Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa 22/05/2015 16:14 #18159

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
galaphile ha scritto:
Kanu ha scritto:
se giochi con il 541 hai in pratica un solo centrale. Meglio usare due RB, due LB e un solo D. Questo, ribadisco, IMLO (in my lurid opinion).

Ci avevo pensato, ma i terzini hanno al massimo 3-4 in T e la cosa mi spaventava un po'....ma più che altro ho optato per 3 D anche perchè questo mi avrebbe permesso di passare al 4-4-2 all'occorenza

comunque è un modulo che ti sconsiglio. Per chi inizia da poco online è meglio prendere confidenza col 442, perché è il modulo più equilibrato e ti aiuta a difendere anche nei tiri da lontano. le difese a 5 in swos hanno lo stesso problema delle difese a 3: il centrale è lasciato lì allo sbando e se trovi un avversario con un minimo di esperienza lo vedrai entrare in porta con la palla senza problemi.

Ci sono delle eccezioni eh, Manuel per esempio sfrutta benissimo quel modulo.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa 22/05/2015 16:21 #18160

• galaphile
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Kanu ha scritto:

comunque è un modulo che ti sconsiglio. Per chi inizia da poco online è meglio prendere confidenza col 442, perché è il modulo più equilibrato e ti aiuta a difendere anche nei tiri da lontano. le difese a 5 in swos hanno lo stesso problema delle difese a 3: il centrale è lasciato lì allo sbando e se trovi un avversario con un minimo di esperienza lo vedrai entrare in porta con la palla senza problemi.

Infatti ho preso ispirazione da lui.

Boh non so, con la difesa a 5, nelle poche amichevoli che ho giocato, ho preso molti meno gol.
Sarà che sono capra io a difendere col 4-4-2
CICCIO80
MAREMMA FC
Ultima modifica: 22/05/2015 16:22 da galaphile.

Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa 22/05/2015 16:22 #18161

• Kanu
  • Platinum Boarder
galaphile ha scritto:
Kanu ha scritto:

Infatti ho preso ispirazione da lui.

Boh non so, con la difesa a 5, nelle poche amichevoli che ho giocato, prendevo molti meno gol.
Sarà che sono capra io a difendere col 4-4-2

dipende anche da chi hai affrontato
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa 22/05/2015 16:24 #18162

• atchoo
Lui non è proprio nuovo nuovo, ma sono d'accordo con Kanu: per essere efficaci in attacco bisogna essere bravi bravi. E se non la butti dentro hai voglia a vincere.

Kanu ha scritto:
per la C vanno benissimo due difensori con 6 in speed e 2-3 in controllo palla. Vuol dire che con 8 milioncini si posson prendere due centrali decenti.

Sì, sono d'accordo. Se sei esperto anche nelle serie superiori. Invece con un 5 in speed bisogna essere precisi al millimetro, non c'è possibilità di correggere anche solo un'indecisione.
Tra l'altro, grazie a questo thread, mi sono accorto di avere un D con 5 in speed, mi sa che ho sbagliato qualcosa con i filtri (non nel senso che mi ero fumato una canna). :lol:
Ultima modifica: 22/05/2015 16:25 da atchoo.

Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa 22/05/2015 16:46 #18164

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
consideriamo pure che i famigerati valori da 1 a 7 non è detto che si debbano conoscere anche se hai giocato a swos offline, perchè sono valori "nascosti" con i quali di norma non si viene a contatto se non smanetti con editor e balle varie

Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa 22/05/2015 17:18 #18167

• Teazza
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Belin mi avete spaventato :lol: Però ho dato una guardata alle altre squadre di C2 e mi sembra che più o meno i valori siano quelli (vedo tanti D con velocità 5 ad esempio).
Sicuramente col senno di poi ha ragione Kanu, avrei fatto meglio a spendere meno per l'attaccante e avere più qualità media.

Sarà il duro verdetto del campo a condannarci o salvarci ;)

Grazie ancora dei consigli, anzi, se ne avete altri...

Teazza cfc - prima stagione in C2 - presentazione rosa 22/05/2015 17:26 #18168

• Kanu
  • Platinum Boarder
Teazza ha scritto:
Belin mi avete spaventato :lol: Però ho dato una guardata alle altre squadre di C2 e mi sembra che più o meno i valori siano quelli (vedo tanti D con velocità 5 ad esempio).
Sicuramente col senno di poi ha ragione Kanu, avrei fatto meglio a spendere meno per l'attaccante e avere più qualità media.

Sarà il duro verdetto del campo a condannarci o salvarci ;)

Grazie ancora dei consigli, anzi, se ne avete altri...

be' se non ti sei già bruciato le cessioni al free agent puoi ancora dare un'aggiustatina alla rosa.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk