atchoo ha scritto:
@simonefla Li hai visti i prezzi dei D con 7 in velocità (e comunque BC praticamente nullo, che non sarà importante per un D, ma averlo così basso c’è da avere paura a fare un controllo un pelo articolato)?
Pure i 6 costano cari…
per la C vanno benissimo due difensori con 6 in speed e 2-3 in controllo palla. Vuol dire che con 8 milioncini si posson prendere due centrali decenti.
Per LW e RW stesso discorso: anche senza puntare sul 7 in velocità, si possono comprare dei giocatori adatti alla categoria per poco più di 3 milioni (con 6 in speed e un buon controllo di palla, il minimo indispensabile sulle fasce. I personalizzati possono essere utilizzati per tappare eventuali buchi senza sprecare skill: per esempio, nel 442 trovo vitale che ci siano un mediano difensivo veloce (o un D schierato come centrocampista arretrato) e un centrocampista avanzato che all'occorrenza possa sostituire una delle due punte, dato che nelle divisioni più basse mazzolano come fabbri ed è difficile terminare una partita con meno di due giocatori rotti.
Un attaccante da 16 milioni invece lo vedo uno spreco.
Il difensore personalizzato mi lascia perplesso... di certo il ball control conta poco per un difensore, ma io avrei abbassato di un paio di punti heading per non lasciargli uno zero in controllo.