Chi mi conosce sa che non è nel mio stile, solitamente contatto le persone per aiutarle, per invitarle a giocare o per chiarire certi aspetti. Questo penso lo possano dire tutti!
Adesso però la cosa è diversa, mi trovo a leggere il post di un utente che dice:
"Mi avete dato la sconfitta a tavolino e non me la meritavo, adesso io non l'accetto, sono la vittima e non gioco piu..., mi ritiro ".
Ora, siccome un altro al tuo posto che se ne andrebbe non si loggherebbe piu come minimo per i successivi sei mesi, preferisco risponderti tanto so benissimo che sei li col pulsante aggiorna in attesa di leggere i commenti nostri sulla tua decisione.
Cosa vuoi sapere ? .. in primis che sei un Bambino che se ne va via perche non accetta la sconfitta, a 30-40 anni potresti ragionare in maniera piu matura considerandolo solo un gioco, un passatempo, invece la mancata promozione in C1 soffiata via per una beffa per colpa dello staff lo reputi uno sgarro al quale non si puo soprassedere....
... ti ricordo che noi dello staff non ce l 'abbiamo contro nessuno, cerchiamo di tutelare tutti, di formulare le migliori regole possibili ascoltando qualsiasi suggerimento e con l'intenzione di migliorarci sempre; cosa cambia per noi favorire tizio o caio? non dimenticarti che non ci paga nessuno per il tempo perso trascorso qui...
...ecco, in questa passione che ci accomuna e che ci rende amici virtuali, svegliarsi la mattina e leggere : mi ritiro perche non accetto la sconfitta significa aver avuto nel gruppo una persona il quale non ha capito niente di quello che è lo spirito qui dentro.
Fare un passo indietro e provare a pensare alle mie parole sarebbe sintomo di intelligenza, soprattutto ammettere di aver sbagliato a prendere questa decisione in un momento di rabbia e di delusione, ma se invece vuoi andare per la tua strada, fare l'arrogante e soprattutto l'orgoglioso (che è la cosa che odio di piu) allora ogni altro utente qui dentro sarà ben contento di aver perso un amico come te e un piacevole avversario di tante battaglie sui campi di sensible soccer... xche si è dimostrato essere diverso da quello che pensavamo... e ha preferito defilarsi per una decisione che poteva tranquillamente accettare.
Buon proseguimento e tante belle cose Bosco.