Campionato privato fiat500 con GT6
Nome campionato:
FIAT 500 CUP 2014
giorno di gara:
IL LUNEDÌ
Auto:
FIAT 500 1972 completamente elaborata si trova in concessionario, vietato Hakerate,
FIAT 500 1968 completamente elaborata si trova in concessionario, vietato Hakerate,
FIAT 500 1965 completamente elaborata si trova in concessionario, vietato Hakerate,
Piste:
Ascari Racing Resort / Meteo variabile / Orario variabile
Goodwood Hillclimb / Meteo variabile / Orario variabile
Nürburgring / Meteo variabile / Orario variabile
Mount Panorama Motor Racing Circuit / Meteo variabile / Orario variabile
Matterhorn / Meteo variabile / Orario variabile
Apricot Hill Raceway / Meteo variabile / Orario variabile
Eiger Nordwand corto / Meteo variabile
Willow Springs International Raceway / Meteo variabile / Orario variabile
Impostazioni stanza:
pp massimi di ogni classe, solo auto pp
danni ridotti
scia elevata
consumo gomme MOLTO veloce
(Senza obbligo di cambio e comunque nessuna restrizione sul tipo di gomma da usare)
poll al più lento
30 giri o meno in piste molto lunghe
Nessuna restrizione auto elaborazione completa del gioco riduzione peso ecc..
VIETATO AUTO HAKERATE.
Nessuna restrizione ad aiuti in gara o penalità.
Regolamento:
Regolamento:
IL campionato sarà di max 12 giocatori in unica categoria a squadre composte da 2 piloti ciascuno.
Gli iscritti, e solo quelli parteciperanno automaticamente a tutte le gare del campionato.
Le gare saranno 1 per ogni serata, sempre al lunedì .
NOVITÀ:
la prima gara verra corsa da tutti con le fiat 500 del 72
poi in base alla classifica i primi 4 useranno la 65, dal 4°posto al 8° le 68
e gli ultimi 4 le 72, cosi ogni gara in base alla classifica dopo la gara precedente.
In piste le solite regole vietato girare contromano e ostacolare così gli avversari, MA SPORTELLATE, TAMPONAMENTI, TAGLI DI PISTA, ECC… IN GARA SONO VALIDE , PROVATE PRIMA QUALCHE GARA AMICHEVOLE SE NON VI DIVERTITE NON ISCRIVETEVI!!
Apertura stanza ore 21 (la puntualità è d’obbligo!!)
Ore 21.15 inizio prove libere ufficiali 10 minuti (qui si può uscire a fare gli ultimi ritocchi alle auto)
Ore 21.25 tutti fuori per cambiare le gomme e ultimissimi ritocchi al rientro inizio prove ufficiali.
a seguire partenza automatica della gara Ore 21.30 inizio gara
Punteggio: un punto a pilota iscritto a scendere, quindi 12 in caso di 12 iscritti al primo, e gli altri a scendere, prendono punti solo i piloti che hanno concluso la gara.
Punteggio a squadre la somma dei punteggi dei due piloti.
Qualsiasi controversia o altro verrà discussa dagli organizzatori e a loro spetterà la soluzione o la decisione per risolverla cosi come le modifiche al regolamento.
Visto che è il primo campionato con gt6 ci potranno essere eventuali integrazioni o modifiche del regolamento.